Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

mercoledì 31 ottobre 2012

A gambe levate



La banda del succodipalle

La banda del succodipalle è composta da un numero variabile di Pallepiene (minimo 3) che condividono il piacere di svuotare in compagnia.
Costituire una banda con altri amici Pallepiene a prima vista potrebbe sembrare un controsenso visto che l'unico interesse del Pallepiene è farsi svuotare le proprie, e invece a pensarci meglio i Pallepiene più attenti ne valuteranno i vari vantaggi tra cui:
- La possibilità di un frequente ricambio di Svuotapalle in quanto ogni Pallepiene della banda si impegna a procurare e mettere a disposizione dei colleghi le proprie riserve personali di Svuotapalle.
- La Svuotapalle quando ha la bocca libera dalla sua attività principale potrebbe riempire di chiacchiere il Pallepiene di cose oltremodo noiose e di nessun interesse per il Pallepiene, svuotare in banda permette innanzitutto di occupare continuamente la bocca della Svuotapalle e di poter chiacchierare di cose più interessanti con i colleghi di banda durante lo svuotaggio (commentare le partite, le abilità della Svuotapalle e così via). 
  Una Svuotapalle presa in banda scatena tutta la sua porcaggine regalando ai vari Pallepiene performance di alto livello
- Infine gli svuotaggi in banda durano molto di più permettendo al Pallepiene di accumulare maggiori quantità di succodipalle e prolungare più a lungo l'intensità del piacere


martedì 30 ottobre 2012

Sulla punta della lingua

Capita spesso di usare l'espressione "ce l'ho sulla punta della lingua" ma mentre per le persone comuni si fa riferimento in maniera metaforica a dimenticanze momentanee, per le Svuotapalle come si deve è tutt'altro che metaforica la faccenda e più che dimenticanze momentanee sono ricordi quotidiani delle svuotate migliori.




Stuzzicalo ma di pioggerellina spruzzalo

Ricetta esotica per Pallepiene curiosi e Svuotapalle incontinenti
Ingredienti:
Pallepiene dal membro coraggioso
Svuotapalle dalla vagina calda
Liquidi a volontà
Può capitare, soprattutto in rapporti di svuotaggio duraturi e continuativi di desiderare qualcosa di diverso, in particolare nelle fredde notti di inverno, le rigide temperature potrebbero avere ripercussioni sulla rigidità del Pallepiene; unendo le due condizioni è possibile lasciarselo riscaldare da vagine infuocate. Il procedimento è più semplice di quanto si possa temere ma è importante in fase preparatoria assicurare alla Svuotapalle notevoli quantità di liquidi da bere (meglio se alcolici) che lei provvederà a restituire direttamente sul membro del Pallepiene.
Procedimento:
STUZZICALO : Quando la vagina della Svuotapalle è ben gonfia e piena procedere alle strofinate delle labbra aperte direttamente sul pene nudo. Il movimento caldo e avvolgente porterà in breve il Pallepiene alla completa erezione e stimolerà la vescica già colma della Svuotapalle, a quel punto è possibile passare alla seconda fase.
MA DI PIOGGERELLINA SPRUZZALO:  Avendo trattenuto a lungo sarà facile per la Svuotapalle far provare il brivido caldo al Pallepiene dovuto alla spruzzata della vescica direttamente sul suo pene in completa erezione e sul punto di svuotare. Per assicurare lo spruzzo è naturalmente consigliato procedere per schizzetti successivi fino a quando il Pallepiene è pronto a svuotare per creare un mix di liquidi caldi
Difficoltà media - Tempi di elaborazione tra i 16 e i 20 minuti - Consigliata a Pallepiene non schizzinosi e Svuotapalle con alti gradi di porcaggine.

lunedì 29 ottobre 2012

Il frutto succoso

Fare merenda al pomeriggio è una buona abitudine alimentare per tutti.

Fare merenda al pomeriggio con una banana è una buona abitudine alimentare per tutte le donne.
 MA 
 
Fare merenda al pomeriggio con un buon cazzo è un'ottima abitudine alimentare per ogni Svuotapalle.

 

La pompa che svuota



La pompa che svuota è differente dal semplice pompino, si tratta di un vero e proprio menu che ha come obbiettivo finale lo sfinimento totale del Pallepiene e consiste nel non dargli tregua finchè non si è certi di aver svuotato tutto lo svuotabile.
Ingredienti:
Pallepiene dal membro proporzionato alla bocca della Svuotapalle
Svuotapalle dalle mascelle elastiche e resistenti
Grandissime quantità di saliva
Aperitivo:
Allungare una mano verso la virilità del Pallepiene e sfiorarne appena la pelle con la punta delle dita.  
Verificare che reagisca positivamente al contatto. 
Continuare a far scorrere delicatamente i polpastrelli su e giù lungo l'asta. 
Il pene si farà più gonfio e duro, puntando orgogliosamente verso l'alto.
Antipasto:

Afferrarlo. Sentirlo caldo e duro nel palmo della mano. 
"Sto per prenderlo in bocca..." ripetersi mentalmente per ingolosirsi.
Accumulare un po' di saliva in bocca, e abbassare la testa per imboccare la cappella.  
Quando il cazzo sarà pronto all'uso, apprezzarne odore e sapore mentre si danno le prime succhiate. Il cazzo riconoscerà il contatto umido e si irrigidirà ulteriormente.
Staccarsi e sorridere. "Ti piace, eh?" sussurrare pianissimo. Probabilmente continuando in questo modo si potrebbe rischiare di completare lo svuotaggio in modo troppo rapido. 
Primo piatto:
Fare le cose con maggior cura e senza fretta. E' importante dimostrare la propria bravura.
Cominciare a lavorare sapientemente di lingua sulla punta. 
A questo punto per la Svuotapalle esisterà solo quel cazzo da omaggiare con la lingua e le labbra.
Il Cazzo allo stato puro. Il Fallo. 
Portarsi una mano tra le cosce, continuando a succhiare il cazzo. 
Tornare a imboccarlo avidamente, tenendolo con la mano sinistra. La destra invece lasciarla ancora a massaggiare il bottoncino sensibile tra le cosce.
Secondo piatto:
Lasciarsi guidare dalla sensazione di potenta invasione dell'intimità orale da parte del pezzo di carne maschile, duro e caldo. Con le mutandine spiegazzate intorno alle caviglie, continuare a sollazzare oralmente il cazzo duro. Con tutto il corpo muoversi assecondando il movimento della testa.
Darsi da fare freneticamente di labbra e di lingua sul grosso membro, senza trattenere gemiti e mugolii.
Contorno:
Rendere il tutto il più sporco e perverso possibile per aumentare l'eccitazione del Pallepiene.
Strofinare la cappella sulla lingua, sul viso, e poi lungo le labbra, stuzzicando ogni centimetro del cazzo duro.
Chinarsi in avanti, e aiutandosi con una mano da sotto infilarselo tutto dentro la bocca. Quando il cazzo è teso al massimo bisogna portarlo a svuotarsi senza perdere tempo
Dolce:
Inginocchiarsi e succhiarlo con passione e devozione, aiutandosi masturbandolo in contemporanea con la mano. Ogni tanto staccare la bocca per poter muovere più velocemente il braccio, limitandosi ad accompagnare qualche colpo di lingua sulla punta. 
Proprio in uno di questi movimenti il cazzo esploderà in una pioggia di schizzi di succodipalle
La Svuotapalle si sentirà imbrattata sul viso, sul collo, tra i capelli. Tornare a imboccare la punta per succhiare gli ultimi fiotti. Poi dedicarsi a ripulirlo tutto con la lingua, lasciando colare dappertutto il succodipalle.

Difficoltà media - Tempi di preparazione 21 minuti circa - Consigliato a tutti indistintamente anche più volte la settimana. 

domenica 28 ottobre 2012

La moglie accaldata

Le Svuotapalle a volte sono anche mogli. Mogli accaldate. Di solito sono donne che credono molto nel matrimonio, si sposano per amore e diventano Svuotapalle solo in seguito. Quasi per caso, o meglio loro lo scoprono per caso. Dopo il primo anno di matrimonio infatti soprattutto se sono casalinghe e il marito lavora molto iniziano ad avvertire strani sintomi. Quando si trovano nei paraggi di un Pallepiene la loro temperatura corporea ha degli sbalzi considerevoli ma la vera consapevolezza arriva in inverno quando questo calore non può essere motivato dalle condizioni climatiche. Per placare inizialmente i bollori sono costrette a frequenti masturbazioni prima di capire che ciò di cui hanno veramente bisogno è il succodipalle. Capita allora che iniziano a fissare i commessi dei supermercati, gli impiegati delle poste e così via, prima di individuare il Pallepiene giusto.
La loro trasformazione in Svuotapalle è graduale, all'inizio sono solo seghe e lavoretti di tette ma col tempo passano a pompini sempre più infoiati fino ad arrivare a dare anche il culo pur di ottenere il succodipalle.
Il tutto all'insaputa del marito, non perchè siano veri e propri tradimenti ma perchè la loro natura di Svuotapalle si manifesta in maniera del tutto inaspettata, quasi come una seconda vita.
Gli svuotaggi avvengono per lo più di mattina e quasi sempre nel letto coniugale confidando nel troppo lavoro del marito che lo porta la sera stanco a non accorgersi dell'odore di un altro uomo nel proprio letto. Del resto questo tipo di Svuotapalle deve fare molta attenzione a non lasciare tracce quindi è costretta (con non poco piacere) a far sparire nella propria gola tutto il succodipalle ricevuto.  
Pallepiene preferiti sono ovviamente idraulici, elettricisti e fattorini in generale.

Tiro al bersaglio


sabato 27 ottobre 2012

La Svuotapalle bagnata

Tutte le Svuotapalle finiscono bagnate, di succodipalle. Ma alcune lo sono di loro ancor prima di iniziare. Sono Svuotapalle particolarmente vogliose e il solo pensiero di due o più palle da svuotare provoca in loro reazioni fisiologiche di caldo e poi umidità appicicaticcia tra le cosce. Quando ciò accade (circa tre volte al giorno) non ci sono palle che possono resistere.
Girano accompagnate dall'inseparabile e fedele amico di gomma pronto ad ogni evenienza a tamponare i laghetti fuoriuscenti dalle loro vagine insaziabili.
Quando hanno a che fare con i Pallepiene sono Svuotapalle a tutti gli effetti ma hanno anche la rubrica piena di numeri di stalloni pronti ad asciugare il loro sughetto appena il Pallepiene è andato via del tutto svuotato.
Sono porche per natura e per loro è stato coniato il detto:
Svuotapalle bagnata, Pallepiene fortunato! 

Svuotapalle piccole e viziose

Le Svuotapalle piccole e viziose mostrano la loro natura di golose di succodipalle molto presto. Crescono alla svelta e cercano tutti i mezzi per poter raggiungere i primi Pallepiene a loro disposizione. Hanno tra i 17 e i 19 anni, ma le loro masturbazioni sognando grandi quantità di succodipalle da mungere. Amano provocare i loro compagni con doppi sensi e scandalizzare gli adulti con battutine allo scopo di svelare la loro natura di Svuotapalle.
Le costanti attività di svuotaggio iniziate molto presto permetteranno loro di raggiungere livelli altissimi di porcaggine in età adulta, per la gioia di centinaia di Pallepiene.
E' praticamente impossibile che questa specie di Svuotapalle rifiuti una svuotata.
Non hanno preferenze particolari in merito, amano ogni tipo di Pallepiene e lo fanno con vera passione.
 

venerdì 26 ottobre 2012

Svuotapalle da generazioni

Svuotava la nonna...
Svuota la mamma...
Svuoterà la figlia!
Le Svuotapalle da generazioni hanno la strada spianata, la loro carriera inizia presto e dura più a lungo delle altre, generalmente il primo svuotaggio avviene intorno ai 16 anni e c'è chi è arrivata anche sotto la settantina gustando litri e litri di succodipalle.
Dopo le prime volte hanno accesso ai segreti di famiglia sulle svuotate e spesso si tramandano anche i migliori Pallepiene.
Genarazioni di Svuotapalle allevano e svuotano generazioni di Pallepiene che godono così dei piaceri familiari, qualcuno afferma che le Svuotapalle siano come il vino, migliorano invecchiando, che sia vero o no è certo che le Svuotapalle da generazioni ne bevono parecchio di vino...e non solo!

Qualcuno ce le ha piene

Svuotare le palle è una missione e non ci si può definire Svuotapalle con la S maiuscola se non si desidera averne sempre di più a disposizione da svuotare.
Farsi svuotare le palle invece è una necessità di tutti gli uomini ma quello che fa la differenza per i Pallepiene è la consapevolezza che la Svuotapalle è a disposizione di chi le ha piene è per questo che non sarebbe corretto per la professionalità del Pallepiene non dividere almeno una volta la propria Svuotapalle con gli amici più stretti, sapendo che loro faranno lo stesso.
Dopo essersi assicurato infatti che si tratti di una vera Svuotapalle seria e capace il Pallepiene come si deve inviterà i suoi amici più pieni ad approvarne le doti. 

giovedì 25 ottobre 2012

Dentro e così sia


Svuotaggi di donne

Chi non svuota in compagnia...

Chi svuota da sola si strozza

Passamela calda!
Quando si ha per le mani un Pallepiene particolarmente saporito perchè non invitare la collega del cuore a condividere il succo? Del resto si sa dove svuotano in due svuotano anche in tre...
Ricetta per Svuotapalle golose in tempi di carestia di Pallepiene

Il dito sul grilletto


mercoledì 24 ottobre 2012

Profondità voraci








Sfida frontale

Ricetta ideale anche se un pò elaborata per quei Pellepiene che hanno a disposizione più di una Svuotapalle e si trovano a dover scegliere quando hanno le palle piene.
Ingredienti:
2 Svuotapalle (minimo)
Un collega Pallepiene
Palle piene spesso
Procedimento:
La ricetta consiste nell'organizzare sfide di svuotaggi per fasi in modo da mettere a confronto tutte le varie abilità delle Svuotapalle e poterle valutare attraverso punteggi.
I Fase:
Il preliminare
Convocare le proprie Svuotapalle. Metterle comodamente a proprio agio. E lasciare che facciano conoscenza scambiandosi confidenze e opinioni sul Pallepiene.
Stuzzicare la competizione femminile, mettere a disposizione delle Svuotapalle il membro per poter dimostrare il loro grado di competenza nello svuotaggio.
Fare ben attenzione a distribuire in parti uguali il membro e non dimenticare di segnare il punteggio ad ognuna delle Svuotapalle.
La rivincita
II Fase:   
Nella fase successiva convocare il proprio complice Pallepiene e la Svuotapalle che ha ottenuto il punteggio minore nella fase precedente per darle la possibilità di rifarsi e fare pratica con più palle insieme.
Obiettivo di questa seconda fase è fare in modo che la Svuotapalle svuoti entrambi i Pallepiene contemporaneamente, solo così potrà ottenere il punteggio pieno e riportarsi in pari con la sfidante.
Lasciare libera la Svuotapalle di agire come preferisce nello svuotaggio con l'unica regola che non lasci mai nessuno dei due peni incustodito.
Nel punteggio finale verrà ovviamente tenuto conto del parere del collega Pallepiene che sarà tenuto successivamente a condividere le proprie Svuotapalle per ulteriori sfide in un giro senza fine.  
  

La sfida finale
III Fase:
Riportato l'equilibrio tra le due sfidanti, la sfida frontale consiste nello svuotaggio multiplo dei due Pallepiene ad opera delle due Svuotapalle.
Sarà dichiarata vincitrice la Svuotapalle che otterrà per prima la maggiore quantità di succodipalle.
Difficoltà elevata - Tempo di preparazione tra i 4 e i 9 giorni.
Consigliato a Pallepiene particolarmente attivi e Svuotapalle agguerrite.

Il dito bagnato

Più che una vera e propria ricetta, il dito bagnato rappresenta spesso un condimento vizioso da aggiungere a piacimento durante gli svuotaggi.
Se una Svuotapalle vi accoglie con il dito già bagnato vuol dire: 1) Siete in ritardo sull'appuntamento o 2) Aveva una gran voglia di vedervi.
Diversamente i modi in cui procurarselo sono diversi: 
Il più comodo è quello di imporre alla Svuotapalle di masturbarsi in presenza del Pallepiene che potrà sfruttare la situazione come antipasto allo svuotaggio ed eccitarsi alla visione non dimenticando la componente intima e allo stesso tempo vagamente imbarazzante di un atto così privato da compiere in maniera così esposta.
Se invece si vuole godere del proprio dito bagnato sarà possibile intridurlo nella vagina della Svuotapalle durante un'operazione di svuotaggio orale. Questa possibilità permette contemporaneamente di verificare il piacere provato dalla Svuotapalle avendo il membro del Pallepiene in bocca e incoraggiare la succhiata portando la Svuotapalle a temperature sempre più elevate. La solita raccomandazione consiste ovviamente nel fare attenzione a non far raggiungere l'orgasmo alla Svuotapalle per tenerla costantemente eccitata, quindi più che una vera e propria masturbazione si consiglia la semplice introduzione profonda.
La terza possibilità prevede di coniugare le prime due portando la Svuotapalle a bagnarsi il dito da sola durante il pompino per non dover fare nessuna fatica e gustarsi lo spettacolo come aggiunta al lavoro di svuotaggio orale.
Infine è possibile procedere ad una masturbazione reciproca che porterà la Svuotapalle a bagnare le dita del Pallepiene mentre gli manovra il membro.
In questo modo il Pallepiene avrà pieno controllo del succodivagina della Svuotapalle e di stabilire il ritmo della sega che la Svuotapalle eseguirà imitando quello della masturbazione del Pallepiene.
Anche in questo caso l'orgasmo della Svuotapalle è da considerarsi esclusivamente un incidente del tutto casuale.  
  
Difficoltà bassa - Tempi di preparazione tra i 5 e i 7 minuti - Consigliata alle Svuotapalle dalla vagina colante e ai Pallepiene viziosi