Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

lunedì 12 novembre 2012

Con l'aiuto di Giovanni

Federica è una Svuotapalle di 24 anni, alta 1,77 ha due belle tettine morbide e un bel sedere sodo, ed è per questo che non ha difficoltà a trovare Pallepiene gustosi da svuotare, il suo problema è però tenerseli. 
Capita infatti ormai ogni volta che dopo le prime 2 massimo 3 svuotate ai Pallepiene la bocca, le tette o i piedi non bastino più per svuotare e le chiedono il culo. 

Strano a dirsi per una Svuotapalle assetata e porca come lei ma non lo aveva mai preso nel culo! E non è certo moralismo il suo, è proprio paura ogni volta che misura gli uccelli di notevoli dimensioni con cui ha a che fare. Quello di cui più era golosa era un 24 cm ma soprattutto la circonferenza di 21 la spaventava. Naturalmente essendo una vera Svuotapalle sa che non verrà mai scopata nella figa e non riuscendo a prenderlo bene in bocca date le sue dimensioni la situazione era grave. 
Quando si rese conto che continuava a perdere un Pallepiene dopo l'altro non si scoraggiò. Chiese a diverse amiche Svuotapalle come poteva soddisfare i reconditi desideri dei Pallepiene….finchè non chiese a Adele Svuotapalle che fin dal liceo era stata una gran porca e un poco puttana le confidò che con l’uso i muscoli si rilassano e la penetrazione è più facile, alla fine il consiglio fu  “prima fai pratica con qualcuno…… e poi lo dai ai Pallepiene che più ti piacciono”. Era effettivamente l’unica soluzione. 
Doveva trovare però la persona giusta che avesse la necessaria esperienza che però non creasse problemi successivi; dopo lunghe ricerche le fu consigliato Giovanni, come “istruttore” lui era il migliore a detta di molte Svuotapalle. Decisa andò a casa sua. La scena fu sconcertante Giovanni si stava segando in modo selvaggio era giunto al culmine e lo tirò fuori tutto lucido, anche lui era ben messo, e iniziò a zampillare ricoprendo il suo corpo di sperma gli schizzi gli finirono sui capelli in faccia e sul petto.
Approfittò del momento per entrare e gli spiegò a quale corso voleva iscriversi.
Chiese qualche informazione in più e lui le disse che la prima volta era un pochino doloroso anche perché lui è ben dotato, ma poi avrebbe goduto goduto e goduto come non mai.
La vogliosa precisò che gli avrebbe dato solo il culo e che la fica era off limits in quanto vera Svuotapalle e che doveva venirle dentro.

Giovanni non obbiettò nulla anzi era molto contento in quanto gli piaceva incredibilmente perdersi in una Svuotapalle scomparendo nel taglio rasserenante delle natiche. Si era chiesto, e gli avevano chiesto più volte, se a piacergli tanto fosse una questione di testa o una sensazione esclusivamente fisica. Non sapeva rispondere. Svuotarsi le palle in quel modo gli piaceva e basta, lo esaltava. 
Si spogliò senza preliminari visto che erano esclusi si tolse tutto per farsi guardare il fisico e la violenta erezione. Anche lui effettivamente aveva un bel coso.






La Svuotapalle si mise nella posizione a novanta gradi. I  movimenti di Giovanni erano diventati lenti, quasi solenni. Si sorprese di questo e ne sorrise. Si avvicinò al culetto lo tastò e con il dito andò a sondare il buchino.  Le passò il dito sulla fica già grondante per l’eccitazione poi di nuovo sul buchino lubrificandolo ma senza entrare lo roteava intorno e poi premeva al centro poi tornava a rilubrificarlo e ripeteva l’operazione che era molto piacevole.

Si è abbassato e ha iniziato a leccarlo, l’eccitazione era tanta che poco dopo stava venendo inzuppando il divano su cui era appoggiata. Era talmente stordita che non obbiettò al fatto che per un attimo con la lingua era passato a leccarle la fica, poi riprese il lavoro con il dito questa volta però la pressione era maggiore e entrava per metà poi i movimenti rotatori erano solo all' interno. Stava arrivando un orgasmo ancora più violento del primo ed eravano solo all’inizio, il dito ormai entrava tutto. 

Giovanni prese il barattolo di unguento e inizio a lubrificare la via con dosi massicce di crema. Le inserì due dita e dopo una piccola fitta arrivò il secondo orgasmo tanto violento che urlò. Giovanni si fermò pensando di averle fatto male poi capì che l’urlo era di piacere e le disse che aveva bisogno lubrificare il suo cazzo con lubrificante naturale quindi doveva metterselo in bocca. 
La svuotapalle glielo succhiò, era tanto che non lo prendeva bene con la bocca e poi mai delle giuste dimensioni, sentire il pene sul palato la fece venire un’altra volta.










Giovanni si staccò dalla sua bocca a le andò alle spalle con il cazzo durissimo, lo lubrificò con molta crema e lo appoggiò sul buchino.
Spinse, sentì aprirsi la via, era doloroso ma ormai era scombussolata dall’orgasmo appena provato e non oppose resistenza quando mezza cappella fu dentro. 
Lo ti fuori e le disse di rilassarsi poi  ritornò a spingere e questa volta la cappella entrò tutta. Il dolore fu pazzesco ma ora era entrato aveva perso la sua verginità finalmente! 
Dopo un po’ che stava dentro lo tirò fuori e subito lo rinserì questa volta il dolore fu meno violento ripetè l’operazione qualche volta fino a quando entrava quasi senza dolore. 
Spinse maggiormente lei si sentì aprire in due era bellissimo ma durò poco perché subito lo tirò fuori e ne approfitto per lubrificare ancora il buco e la penetrò di nuovo.

Questa volta iniziò un avanti e in dietro lento ma bellissimo lei si sentiva completamente aperta e come se avesse una trave nel culo voleva sentire quanto era entrato e con la mano andò a verificare quanto era ancora fuori con sua sorpresa scoprì che era dentro solo un terzo.
Giovanni diede una spinta che la lasciò senza fiato ma stava godendo e come stava godendo. 



Lo tirò fuori di colpo mentre la Svuotapalle veniva per la quarta volta, riprese il lubrificante e ne inserì una bella dose nel culo, reinseri il suo pistone e iniziò a pompare più veloce inserendone sempre un poco di più. 
Era stupendo, lei riandò a misurare a che punto dell’opera eravano e scoprì che era dentro tre quarti. Giovanni diede una spinta poderosa lei sentì i suoi coglioni sbatterle sulla fichetta.

Era entrato tutto. Lei aveva provato una fitta fortissima ma ora era piena lo sentiva sbattere fino sullo stomaco e quando iniziò a pompare lo tirava fuori quasi tutto e poi lo ficcava fino alla radice stava godendo come una matta e venne di nuovo.
La svuotapalle era stupita di essere venuta cinque volte ma si dovette ricredere quando lui iniziò un ritmo forsennato.

Ogni tanto lo estraeva lubrificava il buco e di nuovo tutto dentro, lei provava un orgasmo continuo fino a quando non intensificò il ritmo con spinte violente. Quando esplose sentì distintamente i suoi schizzi bollenti inondarle l’intestino e provò un orgasmo violentissimo mai provata una cosa del genere rimase stremata appoggiata con la pancia sul divano. Giovanni estratto il suo uccello dal culo spostò uno specchio e le mostrò il culo: il buchino era tutto tumefatto e era ancora dilatato e aperto ci sarebbe entrato un pollice.
Era pronta per ogni tipo di Pallepiene finalmente! 
 

Nessun commento:

Posta un commento