Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

sabato 3 novembre 2012

Io duro a lungo

Il Pallepiene che dura a lungo è l'esatto contrario del turgido e pulsante, non perchè non abbia erezioni ma perchè è più difficile da conquistare. Considera la qualità molto più importante della quantità anche perchè ogni svuotaggio non dura mai meno dei 95 minuti.
Apprezza ogni momento del lavoro di una Svuotapalle ad iniziare dalle provocazioni e al lavoro di lei per intostargli il membro. Adora presentarsi con il pisello a riposo e lasciare completamente a lei ogni tipo di iniziativa dall'inizio alla fine. E un Pallepiene pigro e passivo che sa bene come prendersela comoda.
La Svuotapalle che vuole cimentarsi con un Pallepiene che dura a lungo deve munirsi di una buona dose di fantasia per evitare di annoiarlo ed annoiarsi durante le prolungate sedute di svuotaggio ma nonostante le difficoltà è un Pallepiene che da molte soddisfazioni.
Il suo modo più naturale di svuotare sono i pompini lunghissimi, fatti con calma molta lentezza e pieni di saliva ma sa godersi anche un buon culo a patto che sia sempre la Svuotapalle a fare tutta la fatica.
Il vero status di Svuotapalle professionista si può conquistare solo dopo aver svuotato insieme un Pallepiene che dura a lungo e uno turgido e pulsante per allenare in entrambi i casi la propria resistenza.
Non è semplice incontrare un Pallepiene che dura a lungo, non perchè siano rari ma perchè non sono in cerca di svuotaggi spiccioli, preferiscono conservare il succodipalle piuttosto che sprecarlo in sveltine o simili. 

Nessun commento:

Posta un commento