Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

venerdì 2 novembre 2012

Il vizio della maestrina

Esistono anche Svuotapalle colte o che scelgono di lavorare nella scuola coniugando la missione per l'insegnamento con quella dello svuotaggio delle palle. La scuola offre molteplici opportunità di svuotaggio per le Svuotapalle maestrine, dal preside ai colleghi passando per i bidelli e i genitori degli alunni c'è tutto un mondo di Pallepiene da scovare e soddisfare. Ma il vero vizio della Svuotapalle maestrina restano proprio i suoi allievi a cui dedica molta cura e attenzione. Il motivo di tanta passione risiede nel fatto che mentre con gli adulti si deve adoperare per capire chi è Pallepiene e chi no, con i ragazzi è più semplice, li alleverà lei come dei bravi Pallepiene!
Per ognuno dei giovani Pallepiene, la Svuotapalle maestrina adotta tecniche di svuotaggio e seduzione diversi per poi passare a metodi didattici molto personali in modo che ognuno dei suoi allievi si possa trovare a proprio agio nella sua bocca o fra le sue tette.
Ad alcuni infatti è necessario spiegare tutto dall'inizio, altri invece vanno incentivati a studiare attraverso svuotaggi premio (molto più utili degli stupidi voti), i secchioni della classe sono i più difficili da convincere ma essendo anche quelli con meno occasioni di svuotare sono anche i più pieni e prelibati.
Nella classe delle maestrine Svuotapalle è facile trovare ripetenti che lei boccia di proposito per avere a disposizione anche l'anno successivo ma nessuno se ne lamenta, anzi tutti hanno il riguardo di andarla a trovare anche finita la scuola come bravi ex-alunni incrementando la scorta della maestrina che con una stima molto approssimativa ha almeno 17 nuovi Pallepiene ogni anno.

Piccoli Pallepiene crescono!   

Nessun commento:

Posta un commento