Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

martedì 20 novembre 2012

Fior di loto

Le giapponesi sono delle Svuotapalle forse anche grazie alla loro cultura che prevede l'adorazione del maschio e soprattutto un grande senso di riconoscenza che molte di loro sfruttano come scusa per svuotare quante più palle possibile.
E' il caso di Fior di loto, Svuotapalle in erasmus in Italia sempre in cerca di Pallepiene italiani a cui chiedere aiuto con gli esami. Il vantaggio psicologico di essere "l'insegnante", e quello dell "amico che sta facendo un favore", le permette di  istigare il Pallepiene a lasciarsi andare. Dopo aver sviscerato insieme l'ennesimo argomento ostico, lo guarda negli occhi e con un gesto inequivocabile chiude il libro.
Ciò che colpisce subito è il suo comportamento. Non è come la maggior parte delle ragazze che sembrano resistere pudicamente fino all'ultimo prima di lasciarsi andare, quasi come se volessero dare l'impressione di cedere al piacere oppure che si abbandonano ma con una certa passività. Fior di loto manifesta apertamente il suo desiderio, il suo piacere, e la voglia di andarselo a cercare.
Non ha alcuna indecisione nel mettere le mani sulla patta dei pantaloni per saggiare l' eccitazione del Pallepiene, e addirittura mostra una certa fretta nell'armeggiare con zip e bottoni per portare il cazzo allo scoperto. E quando si china per prenderlo in bocca, non fa la parte di quella che si sacrifica per dar piacere ad un Pallepiene. Altro che! Se lo succhia di gran gusto, e non fa niente per nasconderlo.
Il suo comportamento li eccita da impazzire. Semmai devono sforzarsi per controllare che tanta eccitazione non li portasse anticipatamente alla svuotata.
E' inutile insistere perché di farsi ricambiare il favore orale. La Svuotapalle è ansiosa di passare a cose più concrete. E' irremovibile.
E' lei ad interromperlo, per farsi penetrare.
Il suo culo è morbido e caldo e il cazzo del Pallepiene duro all'inverosimile, vi sguazza felicissimo. Lei muove il bacino ritmicamente andando incontro ai colpi, senza nascondere il suo piacere e l'avidità con cui lo ricerca. Poi  fa rotolare il Pallepiene a terra sul tappeto, di schiena, e gli monta sopra. Si muove sul suo cazzo in modo da rimandare all'infinito la svuotata.
Ama stare a cavalcioni e impalarsi sul cazzo durissimo. Non riesce a scopare con bei colpi ritmati e regolari. E' tutto un agitarsi frenetico e scomodissimo, ma forse per questo ancora più eccitante. 







1 commento:

  1. uhmmm decisamente affascinante un gran bel modo di approfondire la lingua....;)

    RispondiElimina