Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

lunedì 26 novembre 2012

Tienitela stretta

Questa Svuotapalle per quanto porca non ha mai voluto aggiungere un secondo Pallepiene ai suoi svuotaggi. Un giorno stava facendo uno dei suoi svuotaggi preferiti: legata mani e piedi, era bendata e il suo Pallepiene le metteva il vibratore nel culo mentre lei gli faceva uno dei suoi magnifici pompini.
Improvvisamente suona il citofono "Chi cazzo sarà?"
e lei "Dai sbrigati che ho voglia" Il pallepiene va al citofono e chiede chi è.
"Ha bisogno di scope" sente dire in un italiano stentato. Era l'occasione giusta ed è uscito dalla stanza lasciandola legata e bendata con il viratore nella figa che grondava umori come una fontana. Si infila un accapatoio e va alla porta, si trova davanti un ragazzo senegalese alto e ben fatto. Prima ancora che possa parlare gli dice "Vuoi scoparti una troia bianca?"
Lui guarda stupito e accenna di si con la testa, lo fa entrare e continua "Adesso andiamo in sala dove c'è a mia ragazza tu stai zitto e nn fai niente finche non te lo dico io ok?"
Lui annuisce, gli da un presevativo e lo fa spogliare. Aveva un cazzo grosso da moscio quanto l'altro da duro, gli fa cenno di seguirlo in silenzio ed entrano nel soggiorno, quando vede la Svuotapalle lì legata alla 

pecorina con il vibratore nel culo intosta all'istante.
"Chi era?" chiede la Svuotapalle 
"Nessuno" risponde il Pallepiene.
Si avvicina, afferra il vibratore e inizia ad andare avanti e indietro,prima piano poi sempre piu' veloce, lei inizia ad ansimare
"Dammi il cazzo dai scopami"
Al nero il cazzo stava per scopiare tanto era grosso, 22cm di sicuro.
Il Pallepiene si sposta davanti "Dai succhia"

le appoggia la cappella alle labbra e lei subito inizia a succhiare avidamente a quel punto le toglie il vibratore dal culo.
"No dai ancora rimettilo"
e intanto lecca la cappella, lui glielo spinge in bocca
"sei una maiala, ti piace sentirti il culo pieno mentre lo succhi vero?"

"Si sono una maiala voglio il culo pieno"
"Lo vuoi qualcosa di piu' grosso dentro?"
"Si si dai spaccami"

Ecco, è il momento fa genno al nero di avvicinarsi, lui toglie il cazzo dalla bocca per paura che  lo morda, il ragazzo si avvicina, punta la cappellona sul suo culo, gli fa cenno di fermarsi, è lì con la punta circondata dalle labbra dell'ano.
"E' grosso, si dai dai, cos'è?"
inizia a muoversi all'indietro per farlo entrare
"Si sii è grosso uuuh è grosso"
"Lo vuoi maiala?"
"Siii dai dai"
"Vai!
"
Il Pallepiene nero la afferra per i fianchi e con un colpo secco glielo sbatte dentro e inizia a scoparla come fosse impazzito.
lei urla "Ah no ma che cazzo, no no chi è no sei matto chi è?"

                    Prova a sfilarsi ma lui la tiene lì impalata e continua a pompare
"No no sei uno stronzo chi è? No no dai"
"Non volevi il culo pieno? Adesso ce l'hai"

"Sei un porco un maiale"
Adesso la sua voce è quella di una vacca in calore che gode. Il Pallepiene le afferra la testa e lei appena sente la cappella inizia a succhiarla con forza. Il primo Pallepiene viene dopo un paio di minuti e lei beve tutto, tira come se il cazzo fosse una cannuccia.
-Dai fattelo succhiare sborrale in bocca".

Lui lo sfila si toglie il preservativo e senza indugiare glielo mette in bocca, ci passa a stento, lei mugola, riesce a prenderne solo metà, il Pallepiene nero sta venendo toglie la benda, alla vista del mandingo si sfila il cazzo che ha iniziato a sborrare dalla bocca, il primo schizzo le è arrivato in gola, mentre il resto le ricopre tutto il viso sembrava una pisciata bianca tanta ce ne era.
Il Pallepiene nero la prende per la testa e si  fa ripulire l'asta per bene, sorride e ringrazia, si  veste ed esce mentre la Svuotapalle ansimava tutta coperta di sborra.

Nessun commento:

Posta un commento