Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

mercoledì 14 novembre 2012

Giulia87 (seconda parte - al telefono)

I contatti tra Giulia87 e il suo Pallepiene virtuale si intensificarono tanto che arrivarono a farlo anche per telefono quando lei non poteva entrare in chat. Ed erano ormai vere e proprie scopate che si concludevano con orgasmi sempre più intensi. Michele, questo era il nome del Pallepiene, perchè tra un orgasmo e l'altro arrivarono pure a confidarsi le loro vite.






Tra un orgasmo e l'altro il gioco le sfuggì di mano e Giulia si lasciò convincere dal Pallepiene a provare un incontro. Non sarebbe mai riuscita ad incontrare Michele di nascosto da Marco ed essendo anche l'altro fidanzato con Federica ebbero un'idea davvero folle: avrebbero combinato un incontro in 4 con la scusa di essere due ex compagni del liceo ritrovatisi su Facebook e desiderosi di rivedersi e presentarsi i rispettivi partner. Non male per una Svuotapalle così fedele! Naturalmente l'incontro non doveva forzare in alcun modo il sesso, doveva sembrare tutto casuale ma già solo il pensiero di trovarsi a contatto dopo aver goduto insieme così tante volte poteva bastare a scatenare le fantasie.
Marco non accolse di buon grado la notizia, si sarebbe annoiato a morte e non capiva la necessità di incontrarsi a casa loro, un caffè sarebbe stato più che sufficiente, ma dovette cedere sbuffando...

Nessun commento:

Posta un commento