Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

domenica 25 novembre 2012

La Svuotapalle da calcetto

Ciao mamma è gia pronto da mangiare che piu tardi ho una partita di calcetto importantissima e non vorrei andarci con la pancia piena?”
“Ah gia la finale di quel torneo che porti avanti da un paio di mesi”
“Gia…speriamo di farcela…i miei compagni ed io siamo stanchissimi, è la terza partita in 5 giorni…”
“Uhm posso venire a fare il tifo per voi??? Magari con un po di supporto morale…”
“Certo!! Grazie ma’ è una bellissima idea! Ma non so se basterà..”
“Allora ho un idea migliore amore….”
Cioe’!?!?”
“Nel caso in cui vinciate la partita vi faro’ un regalino…”
Gia mi piace…cosa hai in mente depravata?!?”
“Ehi non ci si rivolge cosi alla propria dolce mammina….comunque avevo in mente di farvi un pompino per ogni goal segnato, ti piace l’idea?”

La Svuotapalle era già eccitata all'idea che tutti quei ragazzi se avessero vinto avrebbe dovuto soddisfarli con la bocca…pensavo dunque sono in 5, se vincono con un goal dovrò succhiarne 5, ma se vincono facendone 6 dovrò fare 30 pompini….certo non li farò tutti oggi, anzi credo che stanchi come sono ne reggeranno al massimo 1.. vorrà dire che per una settimana di fila li inviterò a casa!” Presero la macchina e si avviarono verso il campo.
Appena arrivati videro subito gli amici di Christian, sembravano esausti avevano una faccia stanchissima, convinti di non farcela, fu il loro capitano a doverli incoraggiare.
“Ma dai Filippo, non essere cosi pessimista, ho un asso nella manica!”
“Sarebbe??”
Ve lo dico negli spogliatoi…ah che stupido non vi ho presentato mia madre.”

La Svuotapalle si eccitava pensare che se avessero vinto avrei succhiato il cazzo ad un amico di suo figlio mentre la sua ragazza era fuori ad aspettarlo….durante la partita pensava “Poverini chissà quanta sborra hanno nei coglioni.. meno male che dopo ci penserò io…”. Cominciò l’incontro e la squadra del figlio prese subito il sopravvento…fecero 3 goal in 10 minuti…5-2 quindi 25 pompini…avevano dato fondo alle loro energie mancavano 20 minuti e gli avversari non davano tregua segnarono 2 volte si portarono sul 5-4 ma non fecero in tempo a pareggiare perché l’arbitro fischio la fine!! La Svuotapalle raggiunse in campo il figlio “Bravissimo tesoro!!! Hai vinto!!!”
“Grazie ma’… è tutto merito tuo.. i miei amici erano entusiasti. Non vedono l’ora di riempirti!!”
“Dai allora vatti a fare la doccia io arrivo tra 10 minuti negli spogliatoi e vi do la prima serie”
“Ok non fare tardi però siamo arrapatissimi”

“Bravi ragazzi bella vittoria!! Come credo gia sapete io e mio figlio avevamo stabilito come premio partita dei pompini.. tanti goal tanti pompini… avete fatto 5 goal vi spettano 5 pompini, naturalmente non ve li farò tutti oggi, ho portato con me un taccuino dove prenderemo gli appuntamenti che saranno validi solo per questa settimana, potete venire in casa mia dalle 09.00 alle 23.00”
“Ragazzi non siate timidi!! Venite uno per volta a sedervi su questa sedia al resto penserò io…”
“Dai ragazzi provatela, come lo prende in bocca lei non lo fa nessuna!!”
“Ok signora Anna… mi faccia vedere cosa sa fare”
“Ohhh bravo Giorgio… ora rilassati e pensa solo a farmi bere..”
 


La Svuotapalle iniziò finalmente a succhiare il cazzo di Giorgio dopo poche boccate già lo sentiva pronto a sborrare, allora rallentò il ritmo volendo goderselo di piu.. ma Giorgio non sembrava d’accordo “Signora la prego mi faccia sborrare ho le palle piene….devo svuotarmi la prego!!!” Lei si tolse dalla bocca il cazzo durissimo e disse “Povero piccolo…e va bene dai ora ti faccio schizzare” 


Con la bocca piena prese dalla borsetta un bicchiere di cristallo dove con studiata lentezza sputò la sborra… “Allora ragazzi tranquilli non è finito…ho altri 4 schizzi di sborra da mettere su questo bicchiere” 
Si fece coraggio Mirko “Signora aggiunga la mia ora…”
“Bravo Mirko… mi fa piacere spompinarti soprattutto ora che ho conosciuto la tua fidanzata”
“Cosa?!?!? Ci ha parlato???”
“Si si ma stai tranquillo ti ama e non sospetta di niente comunque è una brava ragazza tienitela stretta…”
 
Iniziò il bocchino e dopo 2 minuti schizzò un enorme quantita di sborra in bocca che lei ripose nel bicchiere. 
“Mamma mia Cri… me l’ha divorato il cazzo tua madre….”
“Ve l’avevo detto che era speciale….”



Fece sborrare in 10 minuti anche Filippo e Giovanni e si accorsi che suo figlio era appena tornato dal bar con 5 bottiglie di birra...
“Cri ma a tua madre non hai preso niente??”
“Ragazzi ma state dormendo mia madre ha un bicchiere pieno di sborra da bere!!”
“Eh gia ragazzi ma prima di brindare alla vittoria devo prendere l’ultima razione da mio figlio”
“Dai ma’ succhiamelo bene che è da ore che ce l’ho duro”
“Certo amore ora la mamma ti fa un bel pompino e tu gli dai la cremina che le piace tanto”
Ci mise poco a farlo venire e come aveva fatto altre 4 volte sputò lo sperma nel bicchiere..
Quindi si alzò e prendendo il bicchiere in mano disse “Un brindisi alla squadra campione!!".
Mise tra le labbra il bicchiere e tra gli sguardi estasiati dei ragazzi iniziò a mandare giu tutto il succo…

Riuscirà la Svuotapalle a completare il suo giro di pompini?


2 commenti:

  1. wow che bella la mamma svuotapalle tutta da riempire!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

    RispondiElimina