Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

mercoledì 14 novembre 2012

Giulia87 (terza parte - l'incontro)

Arrivò così la sera fissata per quell'incontro conoscitivo. Si trovarono tutti e 4 comodamente spaparanzati sul divano a brindare a questa nuova amicizia.
Marco e Michele stavano amabilmente conversando del più e del meno, non si erano molto simpatici in realtà ma uno doveva sopportare l'altro per amore della sua fidanzata e l'altro doveva fare lo stesso sperando di ricavarne qualcosa a fine serata.

L'atmosfera comunque era stata sempre molto distesa e cordiale, e chiunque avesse guardato da fuori avrebbe visto nient'altro che una simpatica cenetta tra due coppie amiche. In realtà sotto sotto si poteva cogliere tutta una serie di messaggi fatti di sguardi, allusioni, ammicamenti. Ci fu un momento di imbarazzo quando partirono i primi complimenti reciproci. Forse era molto divertente per Giulia recitare la parte dell'ex compagna di scuola.


Federica con grande sorpresa di tutti aveva preso l'iniziativa, innescando una specie di competizione al femminile tra chi osava di più. Marco pur morendo di gelosia non oppose resistenza per non fare la figura del bacchettone e soprattutto nella speranza che l'altra non si limitasse ad uscire solo le tette, tanto vale restare al gioco tanto più in là di così non si sarebbe andati...sperava lui!



 

Nessun commento:

Posta un commento