Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

giovedì 8 novembre 2012

Storielle fraterne 2

Tutto ebbe inizio quando un giorno, tornata da scuola, trovai mio fratello di due anni più grande di me, in camera che si scopava una ragazza. Mio fratello era sdraiato di schiena e lei sopra che mi dava le spalle. Lei non poteva vedermi dalla soglia della porta mentre mio fratello si, e mi sorrise. Con un cenno della mano mi invitò ad entrare e lei, accortasi della mia presenza, si arrabbiò molto e se ne andò. 
Un po di tempo dopo io avevo invitato un amico a studiare da me e, con la scusa della pausa, glielo tirai fuori.
Confesso che mi piaceva molto e così presa da una eccessiva eccitazione mi avvicinai con la bocca e cominciai a succhiarglielo.
Ci spogliammo nudi e iniziai a fargli un pompino.
All’improvviso il mio amico si fermò perché sorpreso da un rumore. 
Io non avevo sentito niente, presa com’ero a succhiargli il grosso cazzo e non ci detti peso.
Così mentre continuavo a succhiarglielo, entrò all’improvviso mio fratello.
Non potevamo fare niente, ne rivestirci, ne coprirci in alcun modo. Ormai la frittata era fatta. 
Mi aspettavo chissà quale scenata e invece con tutta calma mio fratello esordì con...
Eravamo entrambi sbigottiti io e il mio amico, immobili come mummie.
Io memore della volta che lo sorpresi con la ragazza dissi di si chiedendo conferma anche al mio amico e lui acconsentì.
Ci spostammo in camera e mio fratello si mise disteso a fianco a noi a farsi una sega. 
Io glielo succhiai un altro po’. Mio fratello fu il primo a venire e il suo schizzo gli arrivò fino in faccia. Poi si mise a guardare noi che venivamo. Rimasi così per un po’, con la sborra sulla pancia e sul petto, a fumarmi una sigaretta.
Da quel giorno, ogni volta che capitava, segavo mio fratello.
Una volta capitò che il suo schizzo mi colpisse in faccia e io con tutta naturalezza, ne raccattai un pò su un dito e me la misi in bocca. Rimase colpito da questo e così tutte le volte successive che lo segavo, lui montava sopra di me e mi schizzava in faccia in modo che gli leccassi il cazzo pieno di sperma.


Nessun commento:

Posta un commento