Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

giovedì 1 novembre 2012

Le cuginette

Le cuginette appartengono alla categoria delle Svuotapalle porcelline di cui abbiamo già parlato con alcune marce in più.
Se infatti sogno di ogni Pallepiene è quello di farsi svuotare da due Svuotapalle, farselo fare da due Svuotapalle che si somigliano è decisamente più arrapante.
Per le Svuotapalle cuginette esistono molti vantaggi dal condividere le svuotate, oltre a poter infatti condividere i Pallepiene hanno la possibilità di coprirsi a vicenda in famiglia senza destare sospetti. Quale padre infatti sospetterebbe che la propria figliola vada svuotando palle quando va a trovare la cuginetta? Solo un padre Pallepiene potrebbe ma in quel caso non ci sarebbero problemi esistendo tra Pallepiene e Svuotapalle di ogni tipo la massima comprensione e fratellanza.
Le giornate delle Svuotapalle cuginette sono fittissime di impegni, sono le più richieste da tutti i Pallepiene dei dintorni e la regola vuole che per ogni svuotata ad un Pallepiene di una delle due debba seguire una svuotata ad un Pallepiene dell'altra.
Unica caratteristica irrinunciabile, non è possibile provare ad averle singolarmente, le svuotapalle cuginette svuotano sempre in coppia quindi sono raccomandabili solo ai Pallepiene di una certa capacità e resistenza.
  

Nessun commento:

Posta un commento