Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

domenica 11 novembre 2012

Svuotapalle da discoteca

Le discoteche sono dei luoghi orribili ammettiamolo!
I Pallepiene che la frequentano sono per lo più 18 o 19enni provenienti dalla periferia, ragazzotti tutti muscoli e niente cervello, studenti svogliati o, in larga maggioranza, giovani lavoratori. Entrarci verso l'1:30 di notte è un'impresa ardua, i locali sono strapieni e per raggiungere la pista principale si deve strusciare su corpi statuari e culi da favola. Insomma una noia.


Almeno fino a quando non fa il suo ingresso una Svuotapalle. A quel punto le cose cambiano e diventa il posto migliore del mondo. La si può notare appoggiata ad una colonna ad osservare quell’enorme distesa umana, che aspetta di essere adocchiata da un gruppetto di Pallepiene. A quel punto attraversa la massa urlante ed infiammata in mezzo alla pista e raggiunge le sue prede per dare il via al vero senso di questi postacci. Solitamente attacca fissando minacciosamente il 18 o 19enne vestito più alla moda, occhiali da sole tra i capelli pieni di gel, jeans a zampa d’elefante, maglietta girocollo attillatissima che sottolinea il suo corpo palestrato e il suo torace ampio.

Ballando la Svuotapalle ride molto e quando è sicura di essere guardata anche dagli altri amici del gruppo apre le gambe con conseguente applauso dei Pallepiene. E' quello il momento in cui ilo Pallepiene deve chiedere ma solo per formalità se possono unirsi a loro i suoi amici, naturalmente lei acconsenti. Dopo averli raggiunti inizieranno altri tipi di danze.
 
 
In un attimo la Svuotapalle viene circondata e due di loro la invitano a togliersi il vestitino. Lei lo lascia scivolare in modo molto sensuale e malizioso ma non basta e allora si toglie il tanga restando nuda in tutto il suo splendore. I due Pallepiene si guardano, poi passarono all'azione. Uno le accarezza le tette soppesandole e baciandole, mentre l'altro le stringe i capezzoli tra l'indice e il medio strappandole un gridolino eccitato. Passano poi alle sue chiappe alternando palpeggiamenti a pacche .
 
Quello più vicino a quel punto, si tira fuori velocemente il cazzo ancora in fase di erezione, prende la Svuotapalle per la nuca e le spinge la testa contro i suoi testicoli per farseli leccare a dovere, sottolineando che la stanno guardando tutti e che quindi non potrà fare brutta figura. La svuotapalle si ritrova con la faccia tra i genitali pelosi del Pallepiene, il suo cazzo longilineo che si appoggia sulla sua fronte mentre assapora la consistenza dei suoi grossi coglioni e altri Pallepiene si aggirano e altre ragazze più timide lo prendono come il segnale per trasformarsi in Svuotapalle a loro volta. Il secondo Pallepiene intanto le prende il braccio e le mette in mano la sua verga lunga e già piuttosto dura.
Quando si avvicina una seconda Svuotapalle si sfodera l'attrezzatura, le si chiede di buttarsi nella mischia. Le palpate vengono accompagnate da baci, leccate e palpeggiamenti vari e da frasi colorite.
La stessa cosa inizia a succedere un pò in tutto il locale, altri Pallepiene si tirano fuori i cazzoni lunghi e gonfi avvicinandlo alla faccia di altre Svuotapalle, così che ci si ritrova completamente attorniati da  gruppi di Pallepieni in calore, strette tra i loro pubi giovani, pelosi, irruenti, vigorosi. In più c'è la musica, l'alcol e la giovane età, presto si perde ogni controllo e le Svuotapalle vengono strattonate di continuo per essere sfregate addosso ai vari peni e ai loro scroti pesanti e pelosi. Si sentono ansimare faticosamente nella musica.
Quando ci si si stanca di farsi leccare i coglioni, interamente insalivati, si prendono le svuotapalle per la nuca cercando di ficcare i loro cazzi oramai durissimi e grandi nelle bocche. Ormai sono tutti ossessionati dai pompini, tanto che a nessuno viene l’idea di incularle. Forse il piacere di farsi succhiare il cazzo dalle nella bolgia della discoteca coglie tutti da un furore sessuale tale da far perdere loro la capacità di ricordarsi dove si trovano. Guidano dentro le bocche i loro cazzoni lunghi e spessi con una mano, mentre con l’altra  tengono la testa ferma. Le Svuotapalle prendono in bocca tutti i glandi paonazzi e tesi che si trovano a tiro. Se li spingono forte dentro, sempre più dentro, così che riescono ad allargare smisuratamente l’apertura e a far entrare buona parte dei peni presenti di ogni dimensione di quegli splendidi animali pieni di succodipalle giovane e caldo che procurano un piacere smodato, quasi in competizione tra amici, sfidandosi a colpi di centimetri di cazzo nelle bocche
I cazzi spingono con forza dentro le bocche, tutti contemporaneamente, al ritmo della musica assordante della discoteca, che aiuta a ficcare le  verghe dure sulla cadenza delle percussioni. Quelli che si masturbavano da un po’ si avvicinano sempre di più, ansimando violentemente e tenendo le Svuotapalle per i capelli con le mani: ormai quasi tutte soffocano strette tra i loro bacini. Se una Svuotapalle è già occupata si aspetta il turno masturbandosi con i pubi appiccicati alla sua testa, sfregandole addosso gli scroti ripieni dei loro coglioni grandi e duri. Il chiaro intento della serata è quello di svuotarsi addosso a tutte le Svuotapalle presenti, inondandole e schizzando tutti più o meno insieme fiotti di succodipalle caldo sulle loro facce.


Passati così alcuni minuti, ci si da il cambio. Quelli che prima erano a lato si mettono davanti, e porgono i loro cazzi sulle labbra. Alcuni hanno il pene enorme, molto allungato, peloso e robusto, massiccio e ruvido. Prendono le teste e soffocano le Svuotapalle tra i peli del pube. Loro prendono in bocca le palle sode, voluminose. I Pallepiene collaborano a spingere addosso i loro scroti imbottito e folti. I peli sfregano sulle lingue, le Svuotapalle assaggiano le consistenze delle palle pesanti.

Dopo un po' si comincia a venire, quasi tutti in bocca, e le Svuotapalle senza chiedere il permesso ripuliscono gli attrezzi. I Pallepiene si complimentano per la docilità delle svuotanti. Senza scomporsi loro ringraziano e iniziano la fila in bagno per lavarsi. Tornate i Pallepiene le salutarono con un lungo bacio sulla bocca e varie carezze intime lasciando i numeri di cellulare. 

Nessun commento:

Posta un commento