Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

sabato 3 novembre 2012

Turgido e pulsante

Il Pallepiene turgido e pulsante è quel genere di Pallepiene dall'erezione istantanea e immotivata. Si calcola che abbia un'erezione ogni 38 minuti circa per i motivi più svariati a volte basta solo uno sguardo di Svuotapalle per strada o una parola captata in un discorso.
Ha non poche difficoltà ad indossare l'intimo e spesso è costretto a farne a meno rendendo maggiormente evidente il suo stato. E' il tipo di Pallepiene che ha bisogno più di tutti di una nutrita scorta di Svuotapalle per placare la sua costante esigenza di svuotare.
Una solo svuotata per volta non gli basta mai, il suo minimo sono 2 ma se la Svuotapalle concede anche il tris è meglio. E' più interessato alla quantità che alla qualità ma quando il membro gli diventa turgido e pulsante sfugge al suo controllo e diventa un Pallepiene focoso e super attivo. Lascia poche iniziative alla Svuotapalle concentrato esclusivamente nel placare la sua continua produzione di succodipalle. Ha tempi di ripresa veramente minimi tra uno svuotaggio e l'altro mettendo a dura prova le capacità fisiche della Svuotapalle ma per fortuna la sua produzione non è troppo lunga da ottenere.
Non è troppo difficile da accontentare, mani bocca o altro per lui è uguale a patto però che non ci si fermi mai alla prima, perchè si sa chi si ferma è perduta!  

Nessun commento:

Posta un commento