Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

giovedì 1 novembre 2012

La storia di Lady Tette

Lady tette aveva ricevuto l'incarico , dal suo amato maritino , di trovare fra i dipendenti il nuovo direttore Amministrativo dell'azienda. Compito , quello delle promozioni , che il marito titolare affidava sempre a sua moglie , sicuro delle sue capacità intuitive e decisionali. Serpeggiava una certa tensione fra i dipendenti quella mattina quando ricevettero la comunicazione della segretaria che li invitava a presentarsi nell'ufficio di Lady tette per il colloquio. Erano in 6 , tutti giovani rampolli neolaureati , con un annetto di gavetta nell'azienda ,imbalsamati nei loro vestiti , tutti in fila fuori l'ufficio della Boss. Lady tette si presentò uscendo dall'ascensore come una diva. Capello vaporoso , tailleur serioso ma con una profonda scollatura da far girare la testa ai candidati , tacchi a spillo che tenevano su un culetto generoso come il lato A. Lady tette sbirciando sopra i suo occhiali con sguardi fugaci e maliziosi squadrò per bene i suoi aspiranti direttori e li invitò a entrare tutti e sei nel suo ufficio. Disse poi alla segretaria che era impegnata con i colloqui e non voleva per nessun motivo essere disturbata...
Li invitò a sedersi , tutti in riga difronte la sua scrivania. Lei con fare da maestrina , spulciava svogliata i curriculum dei giovanotti fumando di tanto in tanto la sigaretta. Erano tutti giovanissimi , un paio anche carini , altri sembravano secchioni morti di figa senza speranza. :-" vi ho convocati qui stamattina per procedere ad un' attenta selezione che porterà alla scelta del nuovo direttore amministrativo dell'azienda" I primi sguardi di stupore dei contendenti si mischiavano a quelli fissi sulle tettone della boss che avrebbe potuto dire qualsiasi cosa in quel momento senza destar la minima attenzione." Per questo lavoro voglio gente con coraggio , capacità...grosse capacità...e che sappia tirar fuori gli attributi al momento giusto..." continuava lady tette.:- "bisogna essere pieni...pieni di voglia per ottenere questo lavoro e bisogna tirarla fuori tutta... se volete convincermi...." Cosi dicendo la boss si alzò e adagiò dolcemente il suo culetto sulla scrivania. Di fronte come tanti soldatini gli aspiranti direttori.:- "Siete interessati a diventare nuovi direttori amministrativi??" chiese lei :-"certo ...si signora...ovviamente" erano le risposte stralunate dei dipendenti che non si aspettavano certo una tipologia di colloquio del genere. :-"Bene...per ottenere il posto...tirate giu i pantaloni.." seguirono qualche secondo di sbigottimento generale.:- "su su...l'ho detto prima che ci vuole coraggio".
I piu erano ancora increduli , uno addirittura si scusò paonazzo in viso e si dileguò abbandonando l'ufficio, un altro invece...senza il minimo imbarazzo tirò giu la zip del pantalone facendolo cadere ai piedi. Gli altri lo seguirono a ruota, ne erano rimasti in 5... Lady tette compiaciuta passeggiava lenta davanti a quei pacchi da 110 e lode . Chissà se al voto di laurea corrispondeva anche quello da palle piene. Lady tette li fissò con attenzione , qualcuno era sorprendentemente gia barzotto...nonostante la tensione del momento. Evidentemente le tette avevano cominciato a fare effetto.:- "e ora via le mutande! " sentenziò accomodandosi sulla poltrona e accendendosi un'altra sigaretta. Tutti , chi piu chi meno velocemente tirarono giu l'intimo. Balzarono fuori i loro cazzi...uno diverso dall'altro. Chi lo aveva piccolo e sottile , chi largo e corto , chi gia mezzo duro, chi invece rintanato dalla vergogna e dal freddo. Ma due membri risaltarono sugli altri : quello di un secchione smilzo e occhialuto, e quello di un bel ragazzo alto abbronzato dall'addominale scolpito e dalle gambe da calciatore. Lady tette si gustò quello spettacolo , felice ed eccitata dalla fortuna che le dava il suo lavoro. Ringraziò gli altri pallepiene ma non rispondevano ai parametri necessari alla promozione , chidendo quindi di abbandonare l'ufficio e tornare a lavoro. Riprese quindi i curriculum dei due giovanotti.:-" Giovanni Rossi , laureato con 110 in economia...vediamo se la lode te la posso dare io" poi si rivolse al figo "Federico di Biagio" e avvicinandosi al membro e inebriata dall'odore della sua cappella gia scappucciata :-"solo un 95... ma secondo me vali molto di piu del tuo voto di laurea...".
Cosi dicendo avvicino la sedia ai due contendenti e cominciò a tastare il materiale necessario alla promozione... Il Federico sembrava molto di piu a suo agio e bastò il contato della mano esperta di lady tette sul suo membro a fargli raggiungere quasi la piena erezione. Il piu timido Giovanni invece stentava un po a far prendere la giusta forma al suo membro gigante. Gli occhi dei due erano però incollati alla super scollatura di lady tette che sapientemente slacciò altri bottoni della camicia regalando alla vista dei pallepiene le sue prosperosissime tettone , sperando che queste potessero aiutarli a raggiungere la piena erezione. Cosi fu... mentre la boss le massaggiava e stuzzicava i capezzoli , i due erano in piedi col cazzo svettante duro difronte a lei .Aveva scelto bene , erano due cazzi enormi che superavano la ventina di cm... ma quale scegliere per l'ambito posto?? Lady  si avvicinò e li prese in mano entrambi. Sia la sinistra che la destra  chiusero in pugno le cappelle dei due cazzoni scappucciandoli fin giu. Diede due rapide leccate per meglio lubrificare e prese a segare i due dipendenti. Il ritmo dapprima basso aumentò mentre la boss esponeva le regole della "selezione" . :-" chi di voi si saprà gestire meglio e farà quello che dico io quando lo dico io...avrà il posto..." Il ritmo della sega divenne ora piu veloce ...le mani sapienti si soffermavano sulla punta del glande x poi scendere lungo l'asta e tirar giu la pelle violacea e viscida d'umori. I due cominciarono ad ansimare e irrigidirsi  , quasi prossimi all'orgasmo. :-" vi farò un conto alla rovescia...chi resisterà e verrà alla fine del count down sarà il nuovo Direttore."

Da quel momento la boss cominciò furiosamente a menare i due uccelli avvicinando anche le loro capocchie ai capezzoli in tiro delle splendide tettone ballonzolanti. Alternava uno sguardo da gran troia svuotapalle agli occhi dei due pallepiene. :-" 10.....9.....8....7....6....5....4...." il fiato corto di entrambi era un chiaro segno di piacevole sofferenza.

...:-" 3...." ma sul 2 di lady tette il figone esplose come una granata difettosa....svuotandosi le palle su una tettona della boss che orgogliosa e divertita continuava a menarlo lasciando che gli skizzi carichi di succodipalle rimbalzassero sul seno e le finissero sul mento e sui capelli. :-" ahi ahi federico... troppo presto...." diceva continuando a segare l'altro e abbandonando il mebro gia soddisfatto che si afflosciava sconfitto .


"2........" e il "fap fap fap" era  rumorosissimo .:


-"1......." ora diceva al pallepiene secchione dal cazzo enorme...


















 :-" eeee...zero! " il pallepiene appena udì quella magica parola tanto desiderata si lasciò andare a una sborrata esagerata.... chissà quanto succo di palle aveva conservato nei coglioni che inondò impetuosamente le tettone della boss , arrivando a colpirle il viso e imbrattandole il pavimento.


mmmmmm...si...svuotiamo tutta questa voglia! "
 diceva compiaciuta lady  tette mentre continuava a menarlo facendogli sputare fuori tra mille gemiti tutto il succodipalle che aveva...


"bravo Giovanni... la lode te la meiriti tutta...cosi come il posto da nuovo Direttore Amministrativo" disse mentre rialzandosi passò la lingua sulle labbra gustandosi uno skizzo di succodipalle neo promosso...
















 By Cristian Raccontoeros
http://www.annunci69.it/user/amoletettone





2 commenti:

  1. La troiona tettona è proprio a suo agio con quel cazzone pieno di sperma. Mi sono immedesimato nella situazione e mi è diventato duro.!

    RispondiElimina
  2. Quei gran cerchioni mi arrapano

    RispondiElimina