Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

martedì 9 ottobre 2012

Bruciore intimo

Ricetta per Pallepiene esperti e Svuotapalle senza mutandine
Avendo a disposizione una Svuotapalle senza mutandine, il Bruciore intimo è una tecnica di svuotaggio dalla riuscita garantita a patto che il Pallepiene in questione sia dotato di un alto grado di autocontrollo misto a perversione.
Procedimento:
Spogliare o far spogliare completamente la Svuotapalle e procedere ad un'accurata ispezione soprattutto visiva della sua intimità. E' possibile ottenere il risultato preliminare suggerendo o ordinando alla Svuotapalle di assumere pose sempre più sconce e oscene (non sarà difficile essendo la Svuotapalle senza mutandine già predisposta per natura all'esibizionismo).
Il segreto consiste nel portare la Svuotapalle ad un livello insopportabile di eccitazione fisica ma facendo molta attenzione a non regalarle mai il piacere dell'orgasmo. Il confine è molto sottile non è detto che si riesca ai primi tentativi, motivo per cui è sconsigliato utilizzare la lingua (dote tra l'altro non necessaria ad un Pallepiene). E' possibile invece usare le dita a piacimento, anche tutte se necessario.
Iniziare con una classica masturbazione insalivando le dita o facendole insalivare alla Svuotapalle a piacimento nei rari casi in cui la Svuotapalle non sia abbastanza lubrificata di suo. Ai primi segnali di piacere interrompere bruscamente il trattamento per riprenderlo più volte sempre fino al limite.
Quando lo stato della Svuotapalle è abbastanza su di giri riprendere le penetrazioni non più masturbatorie ma più tendenti al leggero fastidio e dilatazione, è altamente consigliato munirsi di oggetti fallici in questa fase, dai classici dildo ai più fantasiosi ortaggi e proseguire fino al gonfiore completo della vagina della Svuotapalle.
Alternare allora carezze e introduzioni complete portandola al desiderio incontenibile di essere scopata, cosa che il Pallepiene non dovrà MAI e IN ALCUN CASO fare, nemmeno dietro le suppliche della Svuotapalle. Bisogna essere sempre ben consapevoli che l'unico scopo è svuotare le palle nessun altro. 
Per aumentare la sofferenza della Svuotapalle, i Pallepiene più esperti potranno procedere a strofinare ed introdurre la cappella nella vagina ma attenzione un solo cm oltre la cappella è da considerarsi già una scopata ed è assolutamente vietato.
Quando risulta evidente anche visivamente l'avvenuto bruciore intimo, continuando a strofinare soprattutto le labbra della vagina il Pallepiene procederà alla propria masturbazione o concedere a lei il dovere di farlo utilizzando l'esterno della vagina come appoggio per il pene.
Fare ben attenzione sul finale ad usare la vagina della Svuotapalle esclusivamente come un contenitore per il proprio succodipalle.
Farcire quindi fino a riempire il proprio contenitore e solo in quel momento concedere alla Svuotapalle di raggiungere l'orgasmo. Le più esperte riusciranno a raggiungerlo direttamente grazie al getto caldo specie se violento ed abbondante.
Una possibile variante consiste nel bruciore intimo anale ma richiede alcuni accorgimenti che saranno oggetto di altre ricette.
Difficoltà elevata - Tempi di preparazione variabili (dai 19 ai 51 minuti) - Sconsigliato alle Svuotapalle che non usano anticoncezionali se il Pallepiene non ha desideri paterni. Molto consigliato ai Pallepiene che amano collaborare attivamente.

2 commenti:

  1. Bisogna essere sempre ben consapevoli che l'unico scopo è svuotare le palle nessun altro. parole stra santeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Cristian raccontoeros14 ottobre 2012 alle ore 05:35

    ricetta articolata e stimolante...mmm...mi piace ;)

    RispondiElimina