Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

mercoledì 10 ottobre 2012

La Svuotapalle con il frustino

Sono rare eppure ci sono. Sono Svuotapalle di una bellezza sconvolgente pari solo alla loro ingordigia di succodipalle. Severe ed esigenti puntano dritte all'obiettivo e sono pronte ad ogni mezzo per ottenerlo. Se un Pallepiene cade nella loro rete non ha più scampo nè scelta dovrà essere svuotato con o senza il proprio consenso. Non amano perdere tempo in chiacchiere ed è consigliato non farle arrabbiare. Girano sempre munite del loro fedele frustino e non avranno troppi scrupoli ad usarlo, sarà molto raro vederle nude eppure nonostante le apparenze le svuotate sono assicurate e il piacere di accontentare donne del genere riempie di orgoglio il Pallepiene. Prima ancora di chiedervi il nome vi ordinerà di tirare fuori le palle che esaminerà con molta attenzione solleticandole con la punta del frustino in modo da ricordarvi che in caso di necessità non vi risparmierà una bella lezione.
Praticano una media di 3 svuotaggi al giorno e nelle feste arrivano tranquillamente anche a 9. Predilogono Pallepiene dall'abbondante produzione magari eccessiva e continua, specie se timidi e imbranati.
Pallepiene avvisato mezzo svuotato.

1 commento:

  1. Dalle 3 alle 9 svuotate. Un'oasi rigenerante per un pallepiene che ha continuamente voglia di essere svuotato! ...voglio una bella lezione tutte le volte che non riesco a svuotarmi abbastanza :P

    RispondiElimina