Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

martedì 16 ottobre 2012

Mia sorella, mia Svuotapalle

Molte Svuotapalle hanno dei fratelli come è normale ma alcune di loro hanno dei fratelli Pallepiene e capirete da soli i vantaggi di tutto ciò. Avere un Pallepiene sempre a portata di mano (e non solo) può essere una gran comodità. Del resto non trattandosi di vero e proprio sesso tutto sommato una svuotatina fraterna ogni tanto non è mica la fine del mondo, anzi spesso certe svuotate tra fratelli hanno i loro vantaggi. Ad esempio nel caso di Svuotapalle alle prime armi, fare pratica con il fratello maggiore la aiuterà a prendere confidenza con gli strumenti del mestiere e lo stesso dicasi per Pallepiene più piccoli che non saranno costretti ad estenuanti masturbazioni solitarie, tenendo la Svuotapalle in costante allenamento. 
Il vero problema consiste solo nel riconoscersi a causa dei tanti taboo sociali ma a tutto c'è rimedio. Per la Svuotapalle che ha voglia di svuotare il fratellino è sicuramente più semplice, basterà girare rigorosamente in mutandine per casa e farlo sempre quando non c'è rischio che rientrino i genitori lanciando chiari segnali di arrapamento, presto capiterà l'occasione giusta in cui beccare il fratellino preso a guardare un film porno e proporsi generosamente di collaborare alla svuotata. Ma anche i Pallepiene hanno il loro segreto per piazzare il membro fraterno tra le mani o le tette della Svuotapalle. Basterà infatti farle fare il passaggio da normale Svuotapalle a una colta in fallo e riscuotere successivamente il dovuto trattamento risarcitorio. Se la sorella Svotapalle è fidanzata sarà molto semplice farle credere di essere sola in casa e rientrare nel momento preciso in cui è impegnata sulle palle del fidanzato. In caso di mancanza del fidanzato sicuramente ci saranno amici fidati disposti ad affidare le proprie palle alla sorellina e farsi poi sorprendere con complicità dal Pallepiene già arrapato.
Le prime svuotate avranno la pecca dell'imbarazzo ma col tempo e la pratica ne guadagneranno in porcaggine fino a raggiungere alte quantità di succodipalle.

2 commenti: