Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

giovedì 18 ottobre 2012

Tenero bersaglio

Ricetta per Pallepiene dallo schizzo violento
Per questa variante delle classiche ricette per svuotare le palle è importante mantenere la giusta distanza tra Pallepiene e Svuotapalle e ancora più importante è la posizione assunta dalla Svuotapalle.
Ingredienti:
Pallepiene dal getto potente
Grandi quantità di succodipalle
Svuotapalle dalla vagina morbida e carnosa
Procedimento
Per assicurarsi una buona riuscita del risultato finale è importante prolungare il più possibile il trattamento del Pallepiene alternando quante più tecniche a disposizione in modo da portare al massimo del turgore il membro e al massimo gonfiore le palle.
Solo a quel punto sarà possibile sistemare la Svuotapalle in comoda e oscena posizione di bersaglio: gambe larghe e vagina ben esposta a ricevere i colpi.
Lavorare manualmente i vari punti della vagina della Svuotapalle per capire il punto più sensibile, per alcune sarà il clitoride, per altre le labbra e per altre ancora direttamente il buco.
Procedere alle ultime smanettate che porteranno il Pallepiene a colpire con il getto di succodipalle il punto più sensibile e ricoprirlo abbondantemente, se la mira sarà quella giusta avrete ottenuto a distanza il tenero bersaglio.
Ultimata la svuotata passare al massaggio con le dita della vagina in modo da distribuire il succodipalle in maniera uniforme su tutta la superficie.
Difficoltà bassa - tempi di elaborazione tra i 19 e i 30 minuti - consigliata a Pallepiene in astinenza e che conoscono bene la misura giusta del loro getto.

Nessun commento:

Posta un commento