Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

martedì 30 ottobre 2012

Stuzzicalo ma di pioggerellina spruzzalo

Ricetta esotica per Pallepiene curiosi e Svuotapalle incontinenti
Ingredienti:
Pallepiene dal membro coraggioso
Svuotapalle dalla vagina calda
Liquidi a volontà
Può capitare, soprattutto in rapporti di svuotaggio duraturi e continuativi di desiderare qualcosa di diverso, in particolare nelle fredde notti di inverno, le rigide temperature potrebbero avere ripercussioni sulla rigidità del Pallepiene; unendo le due condizioni è possibile lasciarselo riscaldare da vagine infuocate. Il procedimento è più semplice di quanto si possa temere ma è importante in fase preparatoria assicurare alla Svuotapalle notevoli quantità di liquidi da bere (meglio se alcolici) che lei provvederà a restituire direttamente sul membro del Pallepiene.
Procedimento:
STUZZICALO : Quando la vagina della Svuotapalle è ben gonfia e piena procedere alle strofinate delle labbra aperte direttamente sul pene nudo. Il movimento caldo e avvolgente porterà in breve il Pallepiene alla completa erezione e stimolerà la vescica già colma della Svuotapalle, a quel punto è possibile passare alla seconda fase.
MA DI PIOGGERELLINA SPRUZZALO:  Avendo trattenuto a lungo sarà facile per la Svuotapalle far provare il brivido caldo al Pallepiene dovuto alla spruzzata della vescica direttamente sul suo pene in completa erezione e sul punto di svuotare. Per assicurare lo spruzzo è naturalmente consigliato procedere per schizzetti successivi fino a quando il Pallepiene è pronto a svuotare per creare un mix di liquidi caldi
Difficoltà media - Tempi di elaborazione tra i 16 e i 20 minuti - Consigliata a Pallepiene non schizzinosi e Svuotapalle con alti gradi di porcaggine.

Nessun commento:

Posta un commento