Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

domenica 28 ottobre 2012

La moglie accaldata

Le Svuotapalle a volte sono anche mogli. Mogli accaldate. Di solito sono donne che credono molto nel matrimonio, si sposano per amore e diventano Svuotapalle solo in seguito. Quasi per caso, o meglio loro lo scoprono per caso. Dopo il primo anno di matrimonio infatti soprattutto se sono casalinghe e il marito lavora molto iniziano ad avvertire strani sintomi. Quando si trovano nei paraggi di un Pallepiene la loro temperatura corporea ha degli sbalzi considerevoli ma la vera consapevolezza arriva in inverno quando questo calore non può essere motivato dalle condizioni climatiche. Per placare inizialmente i bollori sono costrette a frequenti masturbazioni prima di capire che ciò di cui hanno veramente bisogno è il succodipalle. Capita allora che iniziano a fissare i commessi dei supermercati, gli impiegati delle poste e così via, prima di individuare il Pallepiene giusto.
La loro trasformazione in Svuotapalle è graduale, all'inizio sono solo seghe e lavoretti di tette ma col tempo passano a pompini sempre più infoiati fino ad arrivare a dare anche il culo pur di ottenere il succodipalle.
Il tutto all'insaputa del marito, non perchè siano veri e propri tradimenti ma perchè la loro natura di Svuotapalle si manifesta in maniera del tutto inaspettata, quasi come una seconda vita.
Gli svuotaggi avvengono per lo più di mattina e quasi sempre nel letto coniugale confidando nel troppo lavoro del marito che lo porta la sera stanco a non accorgersi dell'odore di un altro uomo nel proprio letto. Del resto questo tipo di Svuotapalle deve fare molta attenzione a non lasciare tracce quindi è costretta (con non poco piacere) a far sparire nella propria gola tutto il succodipalle ricevuto.  
Pallepiene preferiti sono ovviamente idraulici, elettricisti e fattorini in generale.

Nessun commento:

Posta un commento