Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

lunedì 8 ottobre 2012

Estasi reciproca

L'estasi reciproca è l'obiettivo comune di Svuotapalle e Pallepiene, tuttavia non è di così semplice realizzazione come può sembrare, richiede tempo, calma e complicità. Difficilmente raggiungibile al primo svuotaggio.
Preparazione:
Per provare ad ottenere l'estasi reciproca a fine trattamento è necessario avere tempo sufficiente a disposizione nel post-svuotaggio. E' consigliabile aver svuotato in un luogo comodo e accogliente dove non ci siano distrazioni, piccoli accorgimenti possono essere per il Pallepiene spegnere il cellulare e per la Svuotapalle essere abile nel tenere lontani il più possibile i vestiti del Pallepiene precedentemente tolti (per evitare la tentazione comune a molti Pallepiene di rivestirsi alla svelta una volta svuotati).
Una volta svuotato il Pallepiene con la propria specialità (assolutamente soggettiva), prodigarsi in effusioni di compiacimento per il bene ricevuto facendo ben attenzione a non esagerare scadendo in ridicole coccole da fidanzatini (non siamo certo qui ad amoreggiare, l'unico obiettivo è svuotare!).
Quando anche il Pallepiene è entrato in modalità di leggera tenerezza dovuta alla leggerezza appunto del suo contenuto, godersi reciprocamente con tutta calma i benefici del lavoro svolto. Non esistono regole precise a tal proposito ma qualche frase spinta di approvazione per entrambi sono un ottimo metodo, lo stesso vale per massaggi e carezze alle palle finalmente vuote e al membro nel momento in cui perde l'erezione. Giocherellare con un pisello soddisfatto e per questo più morbido offre molteplici benefici reciproci specie se le svuotate precedenti sono state più di una e lascerà un bel ricordo ad entrambi. Permetterà di apprezzare al meglio quanto accaduto e di fissarlo nella memoria. I Pallepiene più arditi potranno ricambiare il massaggio spalmando il succo appena prodotto sulla parte interessata, il tutto sempre accompagnato da frasi che sottolineino le capacità della Svuotapalle e la bellezza di una donna ricoperta di seme.
Nei casi migliori il tutto si può concludere con una bella birra rinfrescante o addirittura una cena, ma quel genere di Pallepiene è davvero raro.
Difficoltà media - tempi di elaborazione variabili (ma attenzione a non esagerare tra i 16 e i 20 minuti massimo) - consigliato a Svuotapalle/Pallepiene con un rapporto di svuotaggio continuativo e altamente sconsigliato a Svuotapalle/Pallepiene impegnati sentimentalmente.



2 commenti:

  1. "L'unico obiettivo è svuotare","Svuotare e svuoteremo"!Ecco l unico comandamento XD

    RispondiElimina
  2. tanto buon sperma non dovrà mai essere sprecato ;)

    RispondiElimina