Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

martedì 23 ottobre 2012

Svuotare tra i cespugli

Ricetta naturista
Ricetta ottima ecologica da gustare sia come aperitivo a svuotate più approfondite che come vero e proprio pasto preprato con cura.
Ingredienti:
Svuotapalle e Pallepiene nudisti o esibizionisti
Luogo sicuro e dalla folta vegetazione
Procedimento:
Condurre il Pallepiene o la Svuotapalle in un luogo abbastanza isolato ma non troppo, ricco di folta vegetazione che all'occorrenza nasconda da sguardi indesiderati o lasci intravedere se si vuole attirare l'attenzione.
Scegliere quindi il posto più bello o il più frequentato in base ai gusti.
Il momento più eccitante di una svuotata tra i cespugli è sicuramente quello in cui ci si libera dei vestiti o anche semplicemente delle mutande, godersi quindi il più possibile la sensazione di libertà procurata dall'esposizione all'aria di culi, piselli e vagine.
Raggiunta la temperatura ideale procedere alle prime manovre, è frequente che in situazioni del genere il membro del Pallepiene vada stimolato a completare l'erezione, ottenuta quella procedere allo svuotaggio attraverso mani e bocca lasciando al Pallepiene il compito di sorvegliare i dintorni se si vuole attirare l'attenzione di eventuali passanti oppure correre ai ripari in caso contrario.  
Da tenere presente che l'effetto di una svuotata tra i cespugli non è mai lo stesso per ogni Pallepiene, alcuni infatti si eccitano talmente tanto dall'insolita situazione da spruzzare in poco tempo, (in quel caso è compito della Svuotapalle ritardare l'eiaculazione) altri invece proprio a causa della tensione potrebbero avere problemi di schizzata (e anche in quel caso è compito della Svuotapalle portare a termine il lavoro). In ogni caso una volta ottenuta la svuotata non avere nessuna fretta di rivestirsi, ormai è fatta quindi tanto vale godersi ancora un pò il succodipalle, del resto è pur sempre roba naturale!
Difficoltà elevata - Tempi di preparazione tra i 18 e i 43 minuti - Consigliata a Pallepiene sicuri di sè e Svuotapalle ambientaliste.

Nessun commento:

Posta un commento