Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

venerdì 12 ottobre 2012

Passamela piena

Ricetta per Svuotapalle senza mutandine e Pallepiene generosi
Si tratta di una rielaborazione della già citata ricetta del bruciore intimo, da preparare in presenza di più ingredienti (minimo 2 Pallepiene)
Ingredienti:
- Una svuotapalle senza mutandine
- 2 Pallepiene complici
- Dildo o oggetti vari ed eventuali per il bruciore
- Succodipalle a volontà
Procedimento:
Il Pallepiene titolare della Svuotapalle provvederà ad eseguire il Bruciore intimo.
Completata l'operazione invece di svuotarsi cederà la Svuotapalle di fiducia al secondo Pallepiene (in genere un amico ma può capitare anche con uno sconosciuto o per i più arditi un parente tipo cugini, fratelli e simili purchè legati da profondo rapporto di complicità) pronunciando a gran voce l'ingrediente fondamentale della ricetta, ovvero la frase "PASSAMELA PIENA".
Il secondo Pallepiene procederà a svuotarsi utilizzando la vagina bruciante della Svuotapalle come indicato nella ricetta originale.
Un piccolo accorgimento può essere dettato dall'ostentata indifferenza del Pallepiene titolare durante lo svuotaggio dell'amico che darà al piatto quel tocco in più di umiliazione per la Svuotapalle.
Una volta ottenuta la prima farcitura di succodipalle l'amico quindi cederà il posto al titolare che esaminata la situazione si appresterà ad aggiungere il proprio succodipalle rendendo il tutto più abbondante e colante.
Il tutto si conluderà con gesti di approvazione tra i due Pallepiene per la buona riempita.
DIFFICOLTA' ELEVATA - TEMPI DI PREPARAZIONE VARIABILI (tra i 19 e i 34 minuti) - PARTICOLARMENTE INDICATA IN SITUAZIONI GOLIARDICHE E CONVIVIALI O QUANDO UN PALLEPIENE DEVE RESTITUIRE UN FAVORE AD UN AMICO

1 commento: