Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

domenica 7 ottobre 2012

Il risucchio

Ricetta per Svuotapalle esperte e Pallepiene esigenti:
Il risucchio è una tecnica di svuotaggio non semplice da attuare ma di sicura riuscita se si vuole otttenere il completo svuotamento in particolare in presenza di Pallepiene sofisticati, sconsigliata alle Svuotapalle di primo pelo o particolarmente pudiche (ammesso che esistano).
Procedimento:
Nella preparazione ad un buon risucchio è molto importante il preliminare pompino che dovrà essere eseguito con molta attenzione e senza alcuna fretta. Superate le classiche palpatine e leccatine di presentazione è indispensabile svolgere il pompino lavorando più di bocca che di lingua, il segreto sta nel portare il Pallepiene nello stato di massima erezione tramite l'aspiramento e successivamente seguire il ritmo con la testa in base alle preferenze del Pallepiene. Altrettanto importante è l'umidità delle labbra per consentire il miglior scivolamento possibile e soprattutto avvolgere saldamente il pene a disposizione.
Una volta ottenuto il risultato e quando il Pallepiene è giunto al punto di regalarvi il succo dimenticare di avere le mani, lasciare il pene esclusivamente nella bocca e procedere a rilasciarlo lentamente fino ad avere solo la cappella tra le labbra. Ricordarsi di avvolgere sempre con decisione provocando così l'effetto ventosa.
A quel punto intensificare l'azione succhiante delle labbra inspirando aria dal naso e cappella dalla bocca. Ai primi segnali di cedimento del Pallepiene allentare leggermente la presa in modo da permettere la fuoriscita nella maniera più libera possibile.
Resistere alla tentazione di mandare giù subito il prodotto del Pallepiene, lasciare che lo sperma si distribuisca sulla lingua e contro il palato e solo quando si è sicure che non ne esca più aprire le labbra facendo ben attenzione a non lasciar colare nulla nè fuori nè dentro la bocca.
Afferrare quindi la semi erezione del Pallepiene, pulire la cappella sulle labbra dagli ultimi residui e procedere al rilascio dello sperma direttamente sul membro.
Quando sarà più morbido e viscido può avere inizio l'azione propriamente detta di risucchio: lo sperma va nuovamente aspirato aiutandosi con la lingua per poi essere mostrato nella cavità orale al Pallepiene che vi darà il permesso di ingoiarlo.
Alcune varianti riguardano il numero di risucchi eseguibili in caso di molto abbondanti produzioni o nel caso in cui l'asta del Pallepiene non sia ad ammosciamento immediato, in quel caso è possibile accompagnare il succo direttamente con il pisello, tipo cucchiaio, nella bocca o permettere al Pallepiene di giocare con lo sperma nella vostra bocca.
Difficoltà elevata, Tempi di lavoro variabili ma non eccessivamente lunghi (da un minimo di 14 minuti comprensivi di pompino ad un massimo di 54), Consigliato a: Svuotapalle dalle labbra morbide e con molta esperienza e ai Pallepiene con abbondanti produzioni e interessati a lasciare il gioco nelle mani (ops nella bocca) della Svuotapalle.

1 commento:

  1. Questo forse è il mio post preferito...l'essenza del sesso orale fatto come si deve condensato in queste righe :P

    RispondiElimina