Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

giovedì 18 ottobre 2012

Giovanni

Giovanni
Giovanni è un Pallepiene abitudinario infatti per lui esiste un unico modo di svuotarsi le palle e non è nemmeno tra i più indolore, Giovanni svuota solo ed esclusivamente nel culo.
Non lasciatevi ingannare dalla sua giovane età e nemmeno dall'aria da ragazzetto innocente, Giovanni non perdona. Se deve svuotare non guarda in faccia a nessuna, infatti posiziona le sue Svuotapalle sempre di spalle. La sua fissazione per il sesso anale gli ha regalato una vera e propria fama, tanto che nell'ambiente per scherzare (ma neanche tanto) tutti lo chiamano Giov-ANI.
Questo crea più di un problema alle Svuotapalle che attratte dal suo faccino angelico farebbero a gara per svuotargli le palle salvo poi scoprire troppo tardi che seghe e pompini sono del tutto inutili con lui, vuole il culo e solo quello. Mostra comprensione solo con Svuotapalle  analmente vergini ma soltanto al primo incontro, già la seconda volta ci da dentro (dietro) senza pietà.
Scava  l'ano con colpi profondi e regolari e non ama essere messo fretta, lo mette nel culo e là resta finchè non ha finito (quasi mai prima della mezz'ora).
Giovanni ha un altro piccolo vizietto, non è proprio esibizionista però non sopporta le porte chiuse tanto nulla e nessuno potrebbe distrarlo dal suo obiettivo stretto e caldo.
Le sue Svuotapalle preferite sono quelle che non fanno tante storie o che se proprio devono parlare che lo incitino con frasi sconce.

Nessun commento:

Posta un commento