Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

mercoledì 17 ottobre 2012

Le porcelline

Ogni Svuotapalle ha un'amica del cuore, a volte si tratta dell'amica che le ha fatto conoscere il magico mondo dei Pallepiene. L'iniziazione dell'amica del cuore è un momento molto importante della carriera di una Svuotapalle e spesso si finisce a scambiarsi numeri di telefono dei Pallepiene o ancora meglio a svuotarli insieme, fedeli alla legge che chi svuota da sola prima o poi si strozza.
Per rendere meglio l'idea di come avvenga il trapasso di nozioni tra amiche Svuotapalle ecco una classica conversazione tra due giovani Svuotapalle nel cuore della notte quando come spesso accade tra ragazze si resta a dormire a casa dell'amica del cuore:
- Ehi lo sai che ci sono ragazze che succhiano il coso dei ragazzi? -
- Io l'ho già fatto -
- Tu? Ma credevo che non fossi mai andata a letto con un uomo! -
- Non è la stessa cosa... Ho fatto di tutto con i ragazzi, tranne che lasciarmi infilare. Vuoi che ti racconti? -
- Bè...- 
- Ho già succhiato il coso a molti ragazzi -
- Oh la porca! Non ti vergogni? -
- Se vedessi la faccia che fanno quando glielo succhio! a volte sembra quasi che stiano per svenire! -
- Come fai? Racconta! -
- Beh prima lascio che mi palpeggino un pò.. a un ragazzo non basta farsi succhiare deve palpeggiarti un pò. Spesso quando si sbottonano la patta sono già belli duri e grossi tanto si eccitano all'idea che una ragazza stia per succhiarglielo -
- Anche palpeggiare le eccita - 
- Si.. Beh poi io gli massaggio un pò il pisello, ci si bacia e alla fine glielo prendo in bocca e lo succhio un pò come se succhiassi un un cono gelato alla crema...e...non andrai a dirlo in giro eh? Ce ne è uno che..mi giuri che non lo dirai a messuno..-
- ma si lo giuro!-
- Volevo togliere la bocca all'ultimo momento come faccio sempre si perchè lo sperma dei ragazzi è piuttosto disgustoso. E lui mi ha premuto la testa con la forza e mi ha costretta ad inghiottire -
- Bleah!-
- Beh vedi...è meno disgustoso di quanto pensavo. E' una roba cremosa, un pò salatina, fa una strana impressione quando ti scivola in gola -
- Gli fai qualcosa per eccitarli? -
- Qualcosa... si a volte tocco i coglioni...accarezzo il buco del culo..-
- Hi hi hi IL BUCO DEL CULO. A quanti lo hai succhiato in tutto? -
- 3, 4...5 in tutto. E più volte ciascuno -
- E hai sempre inghiottito? Ogni volta? -
- No una volta sola te l'ho detto. Senti...-
- Che cosa? -
- Ti andrebbe di succhiarne uno con me? -
- Non sarai mica impazzita eh? -
- Su, avanti domani proviamo, dopo basterà che ricambi il favore presentandomi qualche tuo amico carino - 
E vissero tutte felici e Svuotapalle.     
       

Nessun commento:

Posta un commento