Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

martedì 16 ottobre 2012

Il Pallepiene che viene nel caldo

Il Pallepiene che viene nel caldo è un porco ma non lo da a vedere. Al contrario si presenta in modo del tutto cordiale e gentile e anche durante i preliminari alla svuotata finge di mettersi a disposizione della Svuotapalle lasciandola giocare come più preferisce. Arriva però un momento in cui le cose cambiano, ed è quando sta per svuotare. Il Pallepiene in questione è particolarmente geloso del proprio succodipalle e non permette mai che ne vada persa una sola goccia. Arrivato verso il culmine del piacere trasforma la Svuotapalle da regina del suo membro a mero contenitore di succodipalle. Non svuota mai a vuoto o per aria, lui svuota sempre e solo dentro, che sia bocca, vagina o più spesso ano poco importa, conta solo far arrivare la spruzzata il più dentro possibile. 
E' un amante dell'entrata posteriore che però non tratta quasi mai con riguardo limitandosi ad inserirsi di prepotenza prima di svuotare le palle e riempire il condotto anale. E' un freddoloso quindi è sempre alla ricerca del posto più caldo della Svuotapalle dove far scorrere il suo succo. In genere ai primi appuntamenti è solito svuotarsi non in bocca ma direttamente in gola, nei casi in cui la Svuotapalle invece sia particolarmente bagnata preferisce farcirle la vagina ma il suo piacere principale resta l'ano. Lo apprezza di più se non vergine, anzi più usato e largo è meglio riesce la svuotata, e le sue produzioni non sono mai scarse, quando si svuota, riempie fino all'orlo. 
Apprezza Svuotapalle oscene e ben aperte, consapevoli del proprio ruolo di contenitore, d'altra parte è ottimo nelle fredde sere di inverno per un riscaldamento tutto al naturale.

2 commenti:

  1. Penso che le svuotapalle di tutto il mondo apprezzino...xD

    RispondiElimina
  2. te lo vuoi far riempire il buchetto???? U.V.

    RispondiElimina