Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

mercoledì 24 ottobre 2012

Sfida frontale

Ricetta ideale anche se un pò elaborata per quei Pellepiene che hanno a disposizione più di una Svuotapalle e si trovano a dover scegliere quando hanno le palle piene.
Ingredienti:
2 Svuotapalle (minimo)
Un collega Pallepiene
Palle piene spesso
Procedimento:
La ricetta consiste nell'organizzare sfide di svuotaggi per fasi in modo da mettere a confronto tutte le varie abilità delle Svuotapalle e poterle valutare attraverso punteggi.
I Fase:
Il preliminare
Convocare le proprie Svuotapalle. Metterle comodamente a proprio agio. E lasciare che facciano conoscenza scambiandosi confidenze e opinioni sul Pallepiene.
Stuzzicare la competizione femminile, mettere a disposizione delle Svuotapalle il membro per poter dimostrare il loro grado di competenza nello svuotaggio.
Fare ben attenzione a distribuire in parti uguali il membro e non dimenticare di segnare il punteggio ad ognuna delle Svuotapalle.
La rivincita
II Fase:   
Nella fase successiva convocare il proprio complice Pallepiene e la Svuotapalle che ha ottenuto il punteggio minore nella fase precedente per darle la possibilità di rifarsi e fare pratica con più palle insieme.
Obiettivo di questa seconda fase è fare in modo che la Svuotapalle svuoti entrambi i Pallepiene contemporaneamente, solo così potrà ottenere il punteggio pieno e riportarsi in pari con la sfidante.
Lasciare libera la Svuotapalle di agire come preferisce nello svuotaggio con l'unica regola che non lasci mai nessuno dei due peni incustodito.
Nel punteggio finale verrà ovviamente tenuto conto del parere del collega Pallepiene che sarà tenuto successivamente a condividere le proprie Svuotapalle per ulteriori sfide in un giro senza fine.  
  

La sfida finale
III Fase:
Riportato l'equilibrio tra le due sfidanti, la sfida frontale consiste nello svuotaggio multiplo dei due Pallepiene ad opera delle due Svuotapalle.
Sarà dichiarata vincitrice la Svuotapalle che otterrà per prima la maggiore quantità di succodipalle.
Difficoltà elevata - Tempo di preparazione tra i 4 e i 9 giorni.
Consigliato a Pallepiene particolarmente attivi e Svuotapalle agguerrite.

Nessun commento:

Posta un commento