Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

sabato 20 ottobre 2012

Riempimela ancora un poco

Ricetta per Svuotapalle golose (quindi quasi tutte)
"Riempimela ancora un poco" è la formula usata dalle Svuotapalle per chiedere un secondo appuntamento al Pallepiene da poco conosciuto, o nei casi di Svuotapalle fidanzate o sposate è il testo dell' sms da inviare al proprio Pallepiene di fiducia dopo aver compiuto il proprio insoddisfacente dovere coniugale.
Procedimento:
Dopo aver ultimato la scopata di routine con il proprio compagno, assicurarsi che il cornuto sia soddisfatto e che abbia abbastanza impegni per le ore successive.
Senza asciugarsi del succodipalle appena ricevuto, prendere il telefono e digitare il testo dell'sms senza aggiungere altro e inviarlo al Pallepiene più vicino. E' buona norma per ogni svuotapalle che si rispetti avere un'opportuna rubrica di Pallepiene di diverse caratteristiche e tra queste anche la distanza ha il suo peso. avere Pallepiene a portata di mano (ma anche bocca, vagina o ano) è dondamentale per le svuotapalle impegnate, evita molte perdite di tempo.
All'arrivo del Pallepiene farsi trovare già pronta e ancora piena di succodipalle in modo da dimostrare che una sola svuotata non è stata sufficiente.
A quel punto procedere a piacimento alla svuotata rispettando però l'ordine del ce ne è ancora bambola in modo da evitare di essere riempite nello stesso modo e fare confusione tra i succhidipalle.
Nel caso invece di richiesta di un secondo appuntamento la distanza ha meno importanza, quello che conta è saper proporre al Pallepiene svuotate sempre nuove e dimostrare voglia e disponibilità mettendo in atto una buona dose di porcaggine.
Difficoltà bassa - Tempi di elaborazione tra i 19 e 28 minuti - Consigliata alle Svuotapalle dalla vagina capiente e profonda, a quelle sposate e ai Pallepiene particolarmente insaziabili e dalle palle sempre pronte.

Nessun commento:

Posta un commento