Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

mercoledì 24 ottobre 2012

Il dito bagnato

Più che una vera e propria ricetta, il dito bagnato rappresenta spesso un condimento vizioso da aggiungere a piacimento durante gli svuotaggi.
Se una Svuotapalle vi accoglie con il dito già bagnato vuol dire: 1) Siete in ritardo sull'appuntamento o 2) Aveva una gran voglia di vedervi.
Diversamente i modi in cui procurarselo sono diversi: 
Il più comodo è quello di imporre alla Svuotapalle di masturbarsi in presenza del Pallepiene che potrà sfruttare la situazione come antipasto allo svuotaggio ed eccitarsi alla visione non dimenticando la componente intima e allo stesso tempo vagamente imbarazzante di un atto così privato da compiere in maniera così esposta.
Se invece si vuole godere del proprio dito bagnato sarà possibile intridurlo nella vagina della Svuotapalle durante un'operazione di svuotaggio orale. Questa possibilità permette contemporaneamente di verificare il piacere provato dalla Svuotapalle avendo il membro del Pallepiene in bocca e incoraggiare la succhiata portando la Svuotapalle a temperature sempre più elevate. La solita raccomandazione consiste ovviamente nel fare attenzione a non far raggiungere l'orgasmo alla Svuotapalle per tenerla costantemente eccitata, quindi più che una vera e propria masturbazione si consiglia la semplice introduzione profonda.
La terza possibilità prevede di coniugare le prime due portando la Svuotapalle a bagnarsi il dito da sola durante il pompino per non dover fare nessuna fatica e gustarsi lo spettacolo come aggiunta al lavoro di svuotaggio orale.
Infine è possibile procedere ad una masturbazione reciproca che porterà la Svuotapalle a bagnare le dita del Pallepiene mentre gli manovra il membro.
In questo modo il Pallepiene avrà pieno controllo del succodivagina della Svuotapalle e di stabilire il ritmo della sega che la Svuotapalle eseguirà imitando quello della masturbazione del Pallepiene.
Anche in questo caso l'orgasmo della Svuotapalle è da considerarsi esclusivamente un incidente del tutto casuale.  
  
Difficoltà bassa - Tempi di preparazione tra i 5 e i 7 minuti - Consigliata alle Svuotapalle dalla vagina colante e ai Pallepiene viziosi


Nessun commento:

Posta un commento