Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

giovedì 18 ottobre 2012

Ce ne è ancora bambola

Ricetta per Pallepiene dalla svuotata multipla
A molti Pallepiene capita spesso che una sola svuotata non sia sufficiente, può infatti restare del succodipalle specie nei Pallepiene più giovani o in quelli che non hanno possibilità di svuotarsi con regolarità, si può ricorrere in quel caso a quello che gli uomini comuni chiamano bis ma che le Svuotapalle conoscono con il CE NE E' ANCORA BAMBOLA.
Questa frase magica è musica per le Svuotapalle serie che non se la fanno ripetere e si mettono subito al lavoro in vari modi.
Le tecniche per il ce ne è ancora bambola sono le più svariate, l'unica regola è non svuotare mai dove si è svuotati la prima volta, gli accoppiamenti perfetti sarebbero:
TETTE - BOCCA BOCCA- ANO VAGINA-VISO  
Dopo la prima Svuotata si può procedere in due modi: o per iniziativa del Pallepiene o per obbedienza della Svuotapalle in risposta della famosa frase.
Nel primo caso sarà il Pallepiene con la scusa di farselo pulire a porgerlo ancora bagnato sulla lingua della Svuotapalle che non avrà dubbi sul da farsi, leccherà dapprima ogni traccia del succodipalle precedente e solo quando sarà completamente pulito e nuovamente duro procederà al pompino magari con risucchio.
Se invece il Pallepiene vuole testare la golosità della svuotapalle non dovrà far altro che dire a gran voce: "Ce ne è ancora bambola" e lasciare a lei l'iniziativa sulla svuotata. E' sempre consigliabile iniziare con il pompino pulitorio tenendo conto che i tempi della seconda svuotata potrebbero essere più lunghi e la produzione leggermente minore.
Difficoltà media - Tempi di elaborazione tra gli 11 e i 21 minuti - Consigliata a Svuotapalle esperte e avide di succodipalle e a Pallepiene alle prime armi che vogliono far colpo e legare a sè la Svuotapalle.    

Nessun commento:

Posta un commento