Pagine

Il viaggio nel mondo delle Svuotapalle sta per finire, Il prossimo blog di racconti su quale tema?

mercoledì 17 ottobre 2012

I figli di Emanuela

Benny&Stefano

Pallepiene si diventa con costante allenamento e passione per il proprio piacere, ma se la propria madre è una Svuotapalle del calibro di Emanuela allora la storia è diversa.
Benny e Stefano sono i figli di Emanuela, Pallepiene dalla nascita. Hanno un buon cervello, fisici da atleti, volti da dei greci che calamitano lo sguardo di tutte le Svuotapalle dei paraggi. Sono simpatici, educati ma soprattutto dotati entrambi di una gran verga e copiose produzioni di succodipalle. Il tutto è stato merito dell'educazione ricevuta dalla loro mamma Svuotapalle. Al contrario infatti delle comuni educazioni restrittive e piene di taboo Emanuela ha cresciuto i suoi giovanotti nella più totale libertà sessuale. Ha allietato la loro adolescenza non facendo mai mancare loro tutto il sostegno necessario ad imparare i trucchi del mestiere, li riforniva periodicamente di giornaletti e film illustrativi e li incitava a masturbarsi almeno ogni giorno. I ragazzi dal canto loro erano abituati a vedere la loro casa piena di uomini diversi imparando a vivere senza alcun imbarazzo la nudità dei corpi. Erano fieri e orgogliosi del piacere che la loro mamma regalava generosamente a tanti Pallepiene e si ripromettevano di diventare come loro. Quando venne l'età delle prime frequentazioni femminili, Emanuela faceva di tutto per lasciar loro casa libera in modo da potersi svuotare in tranquillità e spesso finivano a scambiarsi o condividere le Svuotapalle che con due stalloni del loro calibro ne avevano di lavoro. Poi venne il periodo degli spogliarelli alle feste di compleanno delle amiche della mamma in cui i giovani non si risparmiavano mai. Vista la loro fama non mancava che qualche Pallepiene dopo essersi svuotato con o nella loro mamma lasciasse loro il numero di telefono della propria moglie come forma di riconoscenza. Tra Svuotapalle e Pallepiene casa loro non è mai vuota, proprio come le loro palle sempre piene e pronte alla svuotata.
Grazie a tutta la pratica accumulata sono i Pallepiene di tutte le Svuotapalle un pò milf della città, con l'approvazione di mamma ovviamente perchè si sa
OGNI PALLEPIENE E' BELLO A MAMMA SUA! 

Nessun commento:

Posta un commento